• - -

COnsiglio all'acquisto

DeletedUser33861

Ospite
Anche se come vi ho detto ho riparato il PC ho comunque deciso di passare al fisso dato che usandolo per giocare a vari giochi non bastano le prestazioni di un portatile.

Ero indeciso tra questo
Qui (è quello della lenovo)

E un altro molto simile che ora non trovo solo che a differenza di quello sopra costa 50€ di meno e ha un processore i5 di 3 generazione. Appena possibile lo trovo e aggiorno.

COmunque secondo voi dato che io ero più propenso per il primo secondo voi li vale quei soldi? E nel caso volessi farlo assemblare con pezzi simili a quelli mi verrebbe a costare simile o di più?
Ultima domanda. Se volessi far espandere la RAM a 16gb è possibile? e quanto costrebbe comprarla a parte e montarla?

Ho finito :D
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
L'ho visto pure io quello, secondo me non è affatto male, rapporto qualità\prezzo buono....se lo fai a rate ancora meglio, 79,90 x 10 mesi e via

16GB e che te ne fai? comunque credo che 16Gb comprandole tutte sono circa 4x4GB quindi attorno alle 80 euro in su qualcosa di buono, se te ne servono solo 8GB circa la metà in su....

già come sta puoi giocare tranquillamente....sulla scheda grafica non saprei non me ne intendo molto...ma sembra buona.
 

DeletedUser33861

Ospite
grazie mille per il parere. Anche a me sembrava molto invitante come offerta però ho preferito comunque avere un parere in piu e poi la cosa delle rate a tasso 0 è buonissima.

Aspetto altri consigli intanto :D
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
grazie mille per il parere. Anche a me sembrava molto invitante come offerta però ho preferito comunque avere un parere in piu e poi la cosa delle rate a tasso 0 è buonissima.

Aspetto altri consigli intanto :D

Gli altri saranno certo più precisi sulle caratteristiche io non me ne intendo moltissimo^^
 

DeletedUser29511

Ospite
ti consiglio il primo.

fidati che la differenza tra un processore i7 e i5 si fa sentire quando giochi.

per la scheda grafica ti posso dire che è buona anche se non è la migliore che attualmente c'è sul mercato, ma per giocare a giochi come cod o btf va più che bene, i problemi li hai quando inizi ad usare giochi molto pesanti graficamente come formula 1 o gta.

ma anche in quel caso basta abbassare i parametri del gioco e via.

tutto sommato è un buon pc e va bene per il gaming.

per la ram ti consiglio di lasciarli così. 8gb vanno più che bene
 

DeletedUser

Ospite
con quel i7 e la nvidia con 2gb dedicati... ti fa battelfield 3 con la massima qualità^^
 

DeletedUser32288

Ospite
fidati che la differenza tra un processore i7 e i5 si fa sentire quando giochi.

E questa dove l'hai sentita?


per la scheda grafica ti posso dire che è buona anche se non è la migliore che attualmente c'è sul mercato, ma per giocare a giochi come cod o btf va più che bene, i problemi li hai quando inizi ad usare giochi molto pesanti graficamente come formula 1 o gta.

Perché BF3 è più leggero di GTA... :rolleyes:
Comunque, non ho visto nessun test della 630, ma la 640 (sua sorella maggiore) su BF3 riesce appena a tenere 30fps con dettagli medi e senza AA a 1280*1024 e la 440 (che sarebbe la scheda da cui deriva la 630) non ce la fa proprio...

Ciao
Ian
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
io la differenza dal pc del mio amico che ha un i7 da quello di un altro mio amico che ha i5 si vede molto :)

bf3 non è più leggero di gta IV.

gta non si riesce a giocare se si ha tutto al massimo e lagga se si mette le prestazioni medie base
 

DeletedUser8422

Ospite
io la differenza dal pc del mio amico che ha un i7 da quello di un altro mio amico che ha i5 si vede molto :)

bf3 non è più leggero di gta IV.

gta non si riesce a giocare se si ha tutto al massimo e lagga se si mette le prestazioni medie base

Quoto, non so come possa essere paragonato GTA IV (che ormai è una grafica superata) e BF3, che secondo me, ad oggi è uno delle migliori grafiche che siano state create, la storia è banale e sono solo 3 ore di gioco, ma ne vale la pena
 

DeletedUser32288

Ospite
io la differenza dal pc del mio amico che ha un i7 da quello di un altro mio amico che ha i5 si vede molto :)

Modello? OC? Resto del sistema?


bf3 non è più leggero di gta IV.

E allora perché una scheda che per giocare a BF "va più che bene" dovrebbe aver problemi con GTA?

la storia è banale e sono solo 3 ore di gioco, ma ne vale la pena

Ma chissenefrega della campagna XD

Ciao
Ian
 

DeletedUser8422

Ospite
bhè, dato che le animazioni (spettacolari) stanno nella storyline.....
 
In cima