• - -

Condizioni di vittoria

DeletedUser

Ospite
Non mi è ancora ben chiaro questo punto...
La condizione di vittoria nei round che sono stati disputati era differente...
Supponendo che la condizione di vittoria è uguale a quella del secondo round, ovvero:
Giocatore con 30 villaggi per 12 ore
Ieri mentre giocavo mi sono arrivati 2-3 messaggi con scritto che giocatori differenti hanno soddisfatto le condizioni di vittoria...

Vorrei fare una domanda a riguardo:

1) Quando un giocatore raggiunge l'obiettivo "ha vinto"... Giusto? Ecco io volevo sapere se più giocatori possono vincere... Cioè, dopo che uno è arrivato a questa "vittoria" lo può fare anche un altro giocatore..?

Grazie anticipatamente

Ravenloft
 

DeletedUser

Ospite
Non mi è ancora ben chiaro questo punto...
La condizione di vittoria nei round che sono stati disputati era differente...
Supponendo che la condizione di vittoria è uguale a quella del secondo round, ovvero:
Giocatore con 30 villaggi per 12 ore
Ieri mentre giocavo mi sono arrivati 2-3 messaggi con scritto che giocatori differenti hanno soddisfatto le condizioni di vittoria...

Vorrei fare una domanda a riguardo:

1) Quando un giocatore raggiunge l'obiettivo "ha vinto"... Giusto? Ecco io volevo sapere se più giocatori possono vincere... Cioè, dopo che uno è arrivato a questa "vittoria" lo può fare anche un altro giocatore..?

Grazie anticipatamente

Ravenloft

in effetti il mex è arrivato pure a me
però è strano chissà cosa rispondono i go
 

DeletedUser

Ospite
e successo che piu player sono arrivati a 30 villi (condizione di vittoria dle raund) quando gli toglievano il villo n° 30 il timer si azzerava nuovamente per questo sono arrivati piu messaggi
 

DeletedUser

Ospite
Nono... A me sono arrivati più messaggi di player diversi...
Uno di Fallen... Un altro di ultras e un altro di Grandefrenk...
 

DeletedUser

Ospite
........

beh , la regola per avere la vittoria è mantenere le caratteristiche per 12 ore , quindi è ovvio che appena un giocatore in questo lasso di tempo perde un villo e un altro li raggiunge appaiono messaggi a tal proposito.
 

DeletedUser

Ospite
ciao

Raga, sul server del portogallo alle 18.00 ne aprono un altro a 500x,bellissimo!! 100 volte questo,vi consiglio di iscrivervi li!

buon game
 

DeletedUser

Ospite
Nono... A me sono arrivati più messaggi di player diversi...
Uno di Fallen... Un altro di ultras e un altro di Grandefrenk...

anke quello mio ti è arrivato u_u

cmq ank'io pensavo cosi, io pensavo che entro stasera alle 20 chiunqu sarebbe arrivato a 30 e già li aveva da 12 ore avrebbe vinto, ma non è cosi...
infatti appena finito il timer del 1° che ha raggiunto i 30 villi il mondo si è chiuso..quindi il vincitore è stato lui...quindi a prossimo speed sò che se qualcuno ragigunge le condizioni di vittoria devo bordomapparlo subito XD
 
In cima