• - -

Compagno Sotto Attacco

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti, vorrei proporre al CoMa di tribals (che inoltrerà la proposta alla inno) l'aggiunta di una funzione nel gioco.
Praticamente, quando un player è sotto attacco, può attivare un opzione che notifica l'attacco in arrivo alla tribù.
Cioè bisognerebbe creare un altra schermata a quelle degli inviti, proprietà della tribù ecc. in cui si visualizzano tutti i player che sono sotto attacco, poi ovviamente ciascun player può mettere delle informazioni aggiuntive sull'attacco stesso (che so, che unità potrebbero essere ecc.), oltre a quelle basilari quali villaggio attaccante, player attaccante, numero attacchi e villaggio sotto attacco.
Per i premium invece, attivando quest'opzione aggiunge automaticamente nella schermata della tribù degli attacchi in arrivo, delle informazioni quali i tag dell attacco, truppe nel villaggio sotto attacco, livello delle mura ecc..
Questa è solo un idea, ovviamente i Developer del gioco sapranno cosa fare.
Spero che il CoMa Ashton prenda in considerazione la mia proposta, buon game a tutti!
 

DeletedUser29511

Ospite
Le tribù fanno la sezione difesa appunto per questo.


hai ragione ma anche prima si creava una sezione per le prenotazioni poi è arrivato chi ha proposto di implementare già il pianificatore ed effettivamente è stata una buonissima idea.

Comunque io approvo perché a parer mio sembrerebbe una cosa molto utile :)
 

DeletedUser

Ospite
faciliterebbe la vita di troppo a chi difende, si usa il sistema delle tre lance per fare queste cose, altrimenti gli attacchi se non in massa diventano quasi inutili
 

DeletedUser

Ospite
Se non venissero messi in automatico OK. Se invece li mettono in automatico diventa troppo facile difendere.
 
In cima