• - -

Come scegliere il proprio nome

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
La mia prima guida: -L'importanza del proprio nick-
Prima di tutto andiamo a vedere il regolamento:

§13) Nome del giocatore (Nickname)

E' espressamente proibito pubblicizzare altri giochi o siti web utilizzando il nome giocatore. E' proibito anche l'utilizzo di nomi offensivi o simili a quelli dello staff.

Suggeriamo inoltre di non usare nomi che rivelino la vostra identità (nomi completi). Possiamo acconsentire al cambio di nome se le circostanze lo richiedono.

Esempi :
•Pubblicità nel nome utente di siti web anche senza l'estensione www o il suffisso di dominio finale sono proibite.
•Nomi offensivi, razzisti o impropri non sono permessi. Per la vostra privacy vi invitiamo a non utilizzare il vostro indirizzo E-Mail come nome utente.

Detto questo passiamo alle cose serie (anzi serissime).

Per il vostro nome a parer mio è consigliabile:
  • non mettere la tua data di nascita, potrebbe far capire all'avversario quand'è meglio attaccare es:
    Chippa95 ha 16/17 anni si presume vada a scuola e quindi da attaccare in quella fascia oraria
  • Nomi con riferimento a squadre sportive, potreste provocare la rabbia a qualche tifoso accanito es:
    MilanTheBest sarà preso di mira da un'interista accanito ù.ù
  • stesso discorso vale per riferimenti a religioni, razza, sesso
  • evitare l'uso di faccine quali: *.* , >.< , T.T o cose del genere che potrebbero farvi automaticamente classificare come nabbi
  • evitate di mettere il vostro nick uguale alla password, è ovvio che se uno conosce la vostra password conoscerà pure il vostro nick .-.
  • non utilizzate i cosiddetti nomi da bimbiminchia come "C4PR1N0"
  • nomi che risaltino all'occhio ex: SUPERCALIFRAGIPIRIPOPOPPO
  • è consigliato usare nick numerici o alfanumerici come "548DADADA548" o comunque nick che si distaccano dalla vostra persona

E' ovvio che poi un nick si può usare a proprio vantaggio ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Scusami max ma questa guida... è perfettamente inutile....
 

DeletedUser31687

Ospite
no, per me non è corretta, utile lo sarebbe se fosse corretta :D
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456

DeletedUser

Ospite
esempio


Scrat secondo la tua visione sarebbe un nome "bimbominkioso"


Lascio agli altri i commenti
 

DeletedUser585

Ospite
Erkembrand,secondo la tua tipologia dove lo potrei associare?
 

DeletedUser8422

Ospite
Principessa azzurra è da nabbo? :(

che guida inutile, la rimuoverei dalla sezione guarda ...
 

DeletedUser4603

Ospite
Ma che razza di guida è?
1. Per leggere questo articolo devi essere registrato, ergo hai già un nick.
2. Anche nel caso volessi scegliere un nuovo nick chi cavolo lo dice che 2T3A non va bene? Conosco alcuni player estremamente forti con nick simili.
Riferimenti ad altre squadre? Ho giocato con nick che avevano riferimenti ad altre squadre e a piallare ero io, non certo il contrario ;)
Chi cavolo mi dice che T.T non vada bene nel nick, perché sembro nabbo? Ammazza si vede che siamo italiani, solo perché uno si chiama ermenegildo deve essere stupido? Mohamed deve essere un terrorista?
La bravura di un player ( come il carattare delle persone) si giudica dai fatti, non dagli aspetti esteriori.
3. Una guida che inizia con "A parer mio" già parte male. Deve essere oggettiva!
"A parer mio per vive ti devi buttar giù da un pozzo." Ma siamo davvero sicuri che funzioni questa mia ipotetica guida?

Direi che andrebbe cancellata e visto il contenuto talmente ridicolo il creatore sanzionato per spam.
 

DeletedUser4603

Ospite
Complimenti l'hai perso, potevi usarlo meglio, senza contare che l'hai fatto perdere pure a me!
Inaccettabile!:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima