• - -

Come Fanno i 1°??

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
ciao. sn curioso di una cosa. come fanno alcuni ad avere quasi 3000 punti, mantre io ne ho 700 che abbiamo cominciato lo stesso giorno??

sta domanda mi tormenta lol
 

DeletedUser

Ospite
perchè hanno un c^^o così
no dai scherzo
io non lo so immaginati che io ne ho 550 in meno di te :p:p:p
 

DeletedUser

Ospite
Magari sono super nerd che stanno 25 ore su 24 al pc... E quando non sono al pc sono attaccati alla PSP/iPod/Cellulare con internet..:D
 

DeletedUser

Ospite
è gente brava a giocare...
hanno anke avuto fortuna, ma da sl nn basta.
 

DeletedUser

Ospite
vabene la fortuna ma non stiamo parlando di 200 o 300 punti. di piu di 2000.
 

DeletedUser

Ospite
vabene la fortuna ma non stiamo parlando di 200 o 300 punti. di piu di 2000.

appunto, è gente brava a giocare...
magari giocano da anni a tribal, magari addirittura erano top player prima...
magari sn svelti a capire cm funziona il gioco, o qlcn di + esperto li consiglia bene...
in ogni caso, è gente brava a giocare!
 

DeletedUser

Ospite
Se per qualcuno intendi altri player che gli inviano risorse, no. in quanto le libere spedizioni di risorse sono bloccate fino al 31
 

DeletedUser

Ospite
Sono player esperti che sanno come giocare, sanno le costruzioni che devono fare e sanno come si fa a farmizzare la gente (che è ciò che da il vero vantaggio).

Ti assicuro che, con molta probabilità, i top player riescono ad ottenere 25-30k di risorse PER TIPO al giorno. Ti invito anche a guardare la classifica che i top player ritengono più importante: quella della classifica uccisioni in attacco. Ti renderai conto di molte cose.
 

DeletedUser

Ospite
:confused:

si xò scusate,x fare così tante vittime devono avere un grande esercito e x avere un grande esercito devono avere speso moltissime risorse in truppe , e allora come fanno ad essere anke alti di punti???!!! :( x fare truppe dovrebbero aver sacrificato costruzioni,invece loro riescono a crescere in entrambe le cose!! bohh:confused:
 

DeletedUser

Ospite
io aumento solo le risorse e ho cominciato alle 8:00 dell'1 marzo...
non si può essere semplicemente bravi secondo me usano qualche trucco:D
 

DeletedUser

Ospite
Grande esercito = grande trasporto di risorse

Grande trasporto di risorse = grande capacità costruttiva sia di costruzioni (punti) che di truppe (soprattutto).


Per tribalwars non esistono trucchi, non andate ad inventare cose che non ci sono. Loro sanno giocare.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Non c'è nessun trucco (e lo staff controlla che tutto si svolga onestamente)
Chi sà giocare logicamente domina la classifica e riesce a mantenere le posizioni più alte.
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima