• - -

CHIESA

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
8
Salve a tutti avrei una domanda importante. Premettiamo che sto parlando di un w con chiesa. Fino a che non avevo una seconda chiesa potevo demolire la prima chiesa e spostarla dove volevo. Fatta la seconda chiesa non posso più demolire la prima. Qualcuno mi spiega perpiacere? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Esatto, dopo che costruisci la seconda chiesa non puoi demolire la prima.
Per farlo devi conquistarti da solo il villo con la prima chiesa.

Buona prassi vuole che la prima chiesa non si costruisce mai fissa nei villi ma si usa quando si prende un nuovo villo fuori dal range delle tue chiese perché si costruisce in pochi secondi. Così accodi i supporti e subito difendi al 100% del potenziale.

Non voglio sbagliarmi ma quando conquisti il villo con la prima chiesa non perdi le truppe al suo interno. Quindi non devi neanche avere il timore di perdere le truppe.

Ricorda sempre di costruire meno chiese possibili. Quindi piazzale in posti strategici e falle a livello 3.
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Vabbè..... preludio , diamo un consiglio da players che con la chiesa ci ha giocato .....

La prima chiesa va sempre demolita, si costruisco le seconde chiese al liv 3 , la prima chiesa serve quando si va al fronte ....

E questo di non potere demolire la prima chiesa dopo avere costruito la seconda ritarda i players ... se diamo consigli proviamo anche a fare un tutorial per la chiesa in modo che i nuovi players riescono a capire come funziona ??
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Vabbè..... preludio , diamo un consiglio da players che con la chiesa ci ha giocato .....

La prima chiesa va sempre demolita, si costruisco le seconde chiese al liv 3 , la prima chiesa serve quando si va al fronte ....

E questo di non potere demolire la prima chiesa dopo avere costruito la seconda ritarda i players ... se diamo consigli proviamo anche a fare un tutorial per la chiesa in modo che i nuovi players riescono a capire come funziona ??
É sempre bello vedere che la tua comprensione dell'italiano (ma anche la scrittura) non é migliorata rispetto a ieri.
Hai scritto la stessa cosa che ho scritto io male.

Comunque ho suggerito anche come demolirla dopo aver costruito la seconda chiesa.

I w chiesa non mi fanno impazzire ma hanno una buona strategia sotto.
 

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
8
Scusate la domanda ma se io demolisco la prima chiesa poi negli altri villi mi fa costruire solo altre prime chiese non una chiesa normale. Quindi come si fa?
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Scusate la domanda ma se io demolisco la prima chiesa poi negli altri villi mi fa costruire solo altre prime chiese non una chiesa normale. Quindi come si fa?
La metti in coda dove non ti serve, metti in coda la chiesa che ti serve dove ti serve e annulli la costruzione della prima chiesa.
 
In cima