• - -

che si racconta?

DeletedUser31811

Ospite
riloggato :) come sta andando? novità qui sul forum?
 

DeletedUser31811

Ospite
a volte torno :) ma questa volta ho buoni motivi per essermi assentato... :)
 

DeletedUser41607

Ospite
Come puoi vedere.. la gente non è molta.. Poi in estate :) Quindi direi nada novità sul forum! Sul game qualche novità c'è :)
 

DeletedUser31811

Ospite
bhè... aggiornatemi un po'... :) io ho deciso di implementare le mie doti di rompiscatole dal forum alla vita reale :) magari domani con calma racconto... e se qualche vecchietto legge poi come minimo esigo una ola per scrat :D
 

DeletedUser41607

Ospite
aspetto solo te scrat!! :) ci manchi tu su questo forum T.T

l'aggiornamento più importante è che ora si possono vendere le risorse in cambio di punti premium.. hanno implementato l'autotag (non quello che tagga anche la notte, devi stare tu a taggare ma ti dice in automatico cosa è se clicchi un pulsante )

insomma tante cose che hanno reso il gioco più equilibrato tra "pro" e "noob"
 

DeletedUser31811

Ospite
Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
3815145-7472691259-45471.jpg
 

DeletedUser

Ospite
Sollevatore di polemiche più che di birre, se non ricordo male ^^
Ma la mia memoria fa cilecca, non eri un ciclista? I ciclisti non ingrassano!
 

DeletedUser29511

Ospite
Mi ricordo del forum..

Loggo sul forum..

Nel frattempo mi preparo un caffè..

Vedo un thread aperto da primolevi..

Leggo e finisco il caffè..

Mi dirigo verso il bagno
 

DeletedUser31687

Ospite
bisogna essere fortunati per leggere i post di primolevi, sono a tempo :|
 

DeletedUser

Ospite
Nemmeno il tempo di loggare sbam (n)
Hello little girls :D
 

DeletedUser

Ospite
che poi era pure una storiella carina ... con tanto di lieto fine
 

DeletedUser31811

Ospite
Eccomi di ritorno. Nemmeno me ne sono accorto del ban. Ho lasciato il telefono in assistenza. :) a quanto pare sono stato autoironico mi son preso in giro sottolineando ogni mio difetto... Ma altri non sanno dove sta di casa l'autoironia. Va bhè per chi si è perso tutta la storia... Primolevi è costantemente alle prese con un osso alquanto complesso da rosicchiare.... E logicamente son così testardo da non mollare :) e nel frattempo molto spesso si beve gratis :)
 

DeletedUser32288

Ospite
Eccomi di ritorno. Nemmeno me ne sono accorto del ban. Ho lasciato il telefono in assistenza. :) a quanto pare sono stato autoironico mi son preso in giro sottolineando ogni mio difetto... Ma altri non sanno dove sta di casa l'autoironia. Va bhè per chi si è perso tutta la storia... Primolevi è costantemente alle prese con un osso alquanto complesso da rosicchiare.... E logicamente son così testardo da non mollare :) e nel frattempo molto spesso si beve gratis :)

Toh, ho giusto deciso di riaprire il forum dopo circa secoli e chi vado a beccare? Ohai vecio ;)

Ciao
Ian
 
In cima