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Changelog Community

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Qui verranno postate le varie modifiche apportate in generale alla Community, come ad esempio aggiornamenti al regolamento, nuove procedure, modifiche al forum ecc.
Ogni nuova modifica sarà seguita da un nuovo messaggio in questo thread ed un aggiornamento di questo post.


[31/08/2011]
  • Apportate alcune minime modifiche alla premessa del Regolamento del Forum.
  • Aggiunto il nuovo punto 2.19: Richiesta di Speed Round

[17/06/2011] Aggiornato il Regolamento del Forum al punto 2.18 (Divieto di Cross-Posting);
[13/06/2011] Aggiornato il Regolamento del Forum al punto 2.4 e 2.14 (limite peso immagini);
[02/06/2011] Aggiornato il Regolamento del Forum al punto 5.4 (Regolamentazione e cambio del nickname);
[18/05/2011]
[13/05/2011] Modificato il Regolamento del Forum al punto 2.4 (Aumentato il peso massimo consentito per le immagini dei resoconti di battaglia nelle sezioni HoF).
[05/04/2011] Modificato il Regolamento del Forum al punto 2.12.
[13/12/2010] Modificato il Regolamento del Forum ai punti 2.14 e 4.1.
[03/12/2010] Modificato il regolamento della sezione "Tribals Art";
[30/11/2010]
  • Settata larghezza massima per i bbcode code e php;
  • Aumentati i messaggi per pagina, ora sono 20;
[18/11/2010] Modificato il Regolamento del Forum al punto 2.16;
[11/11/2010]
  • Modificato il Regolamento del Forum al punto 1.1.Da oggi l'utilizzo della lingua inglese è permesso all'interno di due sezioni dedicate.
  • Create due nuove sezioni "International Support" e "International Off Topic" dove sarà possibile esprimersi esclusivamente in inglese,quindi favorendo l'integrazione nella community di giocatori stranieri.
[15/10/2010] Modificato il Regolamento del Forum al punto 2.14.Adesso il peso massimo consentito nelle immagini in firma è di 40 kb a differenza dei precedenti 19.5 kb.
[06/10/2010]
  • Aggiunta una premessa al regolamento;
  • Aggiunti punti 1.9 e 1.10;
  • Modificato il punto 1.8;
  • Modificato il punto 2.10 (Contenuto) e 2.11 (Copyright);
  • Aggiunto il punto 2.17 (Necroposting);
  • Aggiunto il punto 4.5 (Trolling).
[22/09/10]
  • Aggiornato il regolamento forum al punto 2.14;
  • Riordinata la formattazione del regolamento forum;
  • Aggiornato il regolamento forum al punto 2.04;
  • Aggiornato il regolamento forum al punto 2.10;
[15/09/10] Aperto il Mondo 6;
[14/09/10] Aggiornato Tribals alla versione 6.5;
[13/09/10] Modificato il regolamento forum al punto 2.11;
[05/09/10] Ricominciano gli Speed Rounds;
[01/09/10] Aggiunto forum SPAM, in cui i messaggi non vengono contati;
[30/08/10] Aggiunto il BBCode spoiler;
[29/08/10] Modificati i titoli Utente;
[28/08/10] Aggiornato Layout del forum e permessi di visualizzazione guest;
[25/08/10]
  • Aggiornato Regolamento al punto 2.4;
  • Aggiunto nuovo forum: "Conosci lo Staff";
[24/08/10]
  • Aumentata la durata della sessione sul forum, ora non dovreste avere problemi! ^_^
  • Aggiornato Regolamento al punto 2.4;
[23/08/10] Aggiornata la lista degli Script Permessi;
[21/08/10]
  • Iniziato il ciclo pulitura degli Utenti Inattivi (sul forum) da 60 giorni;
  • Iniziato il ciclo di mass-mail informative (in game);
[20/08/10] Pubblicata lista degli Scipt Permessi;
[19/08/10] Aggiornano regolamento forum al punto 2.14: ora le firme possono anche non essere inerenti al game;
 
Ultima modifica di un moderatore:

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Ospite
[03/08/2011]
  • Apportate alcune minime modifiche alla premessa del Regolamento del Forum.
  • Aggiunto il nuovo punto 2.19: Richiesta di Speed Round
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
[31/08/2011]
Modificato e migliorato il sistema di assegnazione infrazioni sul forum.
Si è deciso di rendere noti i periodi di ban corrispondenti al relativo ammontare di punti infrazione attivi,ed eccoli qui di seguito:

10 Punti - 1 GIORNO di BAN
15 Punti - 3 GIORNI di BAN
20 Punti - 7 GIORNI di BAN
30 Punti - 14 GIORNI di BAN
40 Punti - 30 GIORNI di BAN
50 Punti - BAN PERMANENTE
 
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