• - -

Cerco una tribù

DeletedUser49794

Ospite
salve ho appena riniziato a giocare dopo tanti anni , anni fa ho giocato a medi livelli e vorrei riprovare a tornare intorno a quei ritmi di gioco, ho abbastanza esperienza e so come costruire un villo , scrivo qua perchè rispetto a anni fa, in cui trovavo subito una tribù valida a sto giro sembra impossibile , ho mandato varie richieste ma nessuno ti calcola , se qualcuno è interessato a reclutarmi mi faccia sapere
grazie mille
 

DeletedUser49794

Ospite
ho scritto a crazy horse ma mi ha detto reclutamento chiuso , ripeto se volete trollare almeno palesatevi,non gioco da molto e non so tutte le vostre diatribe , sto solo seriamente cercando un gruppo a cui unirmi
 

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
salve ho appena riniziato a giocare dopo tanti anni , anni fa ho giocato a medi livelli e vorrei riprovare a tornare intorno a quei ritmi di gioco, ho abbastanza esperienza e so come costruire un villo , scrivo qua perchè rispetto a anni fa, in cui trovavo subito una tribù valida a sto giro sembra impossibile , ho mandato varie richieste ma nessuno ti calcola , se qualcuno è interessato a reclutarmi mi faccia sapere
grazie mille
Vai nel w55
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
il w 55 non è stato ancora vinto.
Qui siamo alle solite ally pre-start con tutto il w di barboncino.
Il mondo è ufficiosamente vinto dal pelosetto
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Confermo, entra nel w55, è appena iniziato e quindi trovi tribe con più facilità e te la giochi alla pari.
Adesso appena esci dalla protezione punti ti mangiano il villo di traverso
 

DeletedUser49794

Ospite
sono partito anche nel w 55 se qualcuno vuole invitarmi in una tribù seria
 
In cima