• - -

Casual 10 Casual 12???

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
quando verrà aperto il casual 12????
per sapere se è una questione di settimane o di mesi, prima che si apra un nuovo casual!
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
penso che se cerchi su google puoi trovare qualche mappa da colorare con i pastelli, dovrebbe essere uguale
 

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
quando verrà aperto il casual 12????
per sapere se è una questione di settimane o di mesi, prima che si apra un nuovo casual!

Al momento è possibile tenere aperto solo un numero limitato di mondi casual e siamo già al massimo, dunque non dovrebbero essercene di nuovi a breve
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
vabbe il c10 è finito...

il c11 è una noia mortale... e la gente nuova come fa a imparare a giocare senza troppi problemi di competitività???
fate un casual pieno di grigi dove ogni player puo conquistare massimo un villo a settimana! ahahaha
 

koukypa

Newbie
Numero di reazioni
5
si vero, il C11 è splendido per chi come me, avengo giocato nel 2001 al gioco "stronghold" e poi alle varie evoluzioni di AOE e SimCity, la C11 è come se fosse tale, anche se oramai nella mia posizione essendo solo, senza tribù e accerchiato da grandi alleanze, confido che presto anche lì verrò conquistato.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
si vero, il C11 è splendido per chi come me, avengo giocato nel 2001 al gioco "stronghold" e poi alle varie evoluzioni di AOE e SimCity, la C11 è come se fosse tale, anche se oramai nella mia posizione essendo solo, senza tribù e accerchiato da grandi alleanze, confido che presto anche lì verrò conquistato.
Sarà il sonno, sarà che comprendo poco, ma qui realmente non ho capito letteralmente un ca di ciò che hai scritto
 

koukypa

Newbie
Numero di reazioni
5
Sarà il sonno, sarà che comprendo poco, ma qui realmente non ho capito letteralmente un ca di ciò che hai scritto
non ti preoccupare, l'esposizione e i giochi mensionati sono del periodo di quando ero minorenne io e ora sono 44 enne
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
non ti preoccupare, l'esposizione e i giochi mensionati sono del periodo di quando ero minorenne io e ora sono 44 enne
Calcolando che ne ho 20 in meno stiamo apposto allora
 

koukypa

Newbie
Numero di reazioni
5
Calcolando che ne ho 20 in meno stiamo apposto allora
se ti può interessare sono stati tutti videogame del periodo in cui una connessione internet costava 0,86 cent al minuto ed il telefono fisso di casa risultava occupato e visto che i cellulari costavano da 2 a 6 stipendi di un professore in Italia li avevano solo in pochi e non vi erano altri modi di chiamare a qualcuno e la velocità di navigazione era di meno di 1 mb al minuto in download e 400 kb in upload e quindi bisognava giocare sempre offline (non esisteva nemmeno il concetto di online e offline), Stronghold 2001, Age Of Empire 1997, Simcity2000 del 1994.
Li ho scritto così, tanto per rendere edotti chi potrebbe esserne incuriosito. ^_^
 
Ultima modifica:

Mage

Bracciante
Numero di reazioni
1
Però erano tutti giochi "offline".
Per tornare al topic, penso che i casual 9 e 10 siano in dirittura d'arrivo, quindi penso che Aprile possa essere il mese "buono" per l'apertura del casual 12
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
si vero, il C11 è splendido per chi come me, avengo giocato nel 2001 al gioco "stronghold" e poi alle varie evoluzioni di AOE e SimCity, la C11 è come se fosse tale, anche se oramai nella mia posizione essendo solo, senza tribù e accerchiato da grandi alleanze, confido che presto anche lì verrò conquistato.

Scusa ma I giochi da te menzionati non c'entrano un kaiser com Tribals
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima