• - -

Cancellazione sezione

DeletedUser24965

Ospite
Buongiorno ho una proposta.

Chiudere questa sezione!
Di tutte le proposte fatte qui non ne è stata nemmeno presa in considerazione una, a cosa serve?
Non dico accettata ma nemmeno discussa, alcune hanno ricevuto un "No" secco mentre altre non hanno proprio avuto risposta, quel'è l'utilità?
 

DeletedUser29511

Ospite
chiesi ad ashton tempo fa e mi disse che tutte le proposte verranno valutate dopo l'aggiornamento del forum alla 4.2
 

DeletedUser29511

Ospite
bene chiudiamo allora la sezione "proposte per il game" "off topic" "le sale d'esposizione" e i forum tematici poiché non sono utili alla community....

se si vuol applicare il regolamento lo si applica con un metro uguale per tutto e non un giorno mi va bene e un altro giorno no
 

DeletedUser34391

Ospite
Bene, bene.

Invece di una semplice targhetta per i contest, avremo uno sfondo da realizzare, mi piace :D
 

DeletedUser

Ospite
Buongiorno ho una proposta.

Chiudere questa sezione!
Di tutte le proposte fatte qui non ne è stata nemmeno presa in considerazione una, a cosa serve?
Non dico accettata ma nemmeno discussa, alcune hanno ricevuto un "No" secco mentre altre non hanno proprio avuto risposta, quel'è l'utilità?

ehehehhe, bravo :D
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Buongiorno ho una proposta.

Chiudere questa sezione!
Di tutte le proposte fatte qui non ne è stata nemmeno presa in considerazione una, a cosa serve?
Non dico accettata ma nemmeno discussa, alcune hanno ricevuto un "No" secco mentre altre non hanno proprio avuto risposta, quel'è l'utilità?

Ha per caso meditato sul fatto che ci sia stato un no secco come risposta?
 

DeletedUser32297

Ospite
Intende dire che se le proposte hanno ricevuto un no secco ci sarà un motivo
 

DeletedUser34960

Ospite
in effetti manco unimpostazione viene accolta

sembra più la sezione "utopia"
 
In cima