• - -

Campi Esercito

  • Creatore Lascia Stare Spongebob
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
I campi esercito
Possono essere costruiti solo dai giocatori che hanno il consenso del founder , o dal founder stesso.


Monete d'oro:
La costruzione di ogni campo militare costa una certa quantità di monete d'oro. Tale importo è sempre costante, vale a dire i costi di ciascun campo militare sono simili. Come abbiamo gia detto in precedenza saranno i giocatori della tribù a donare le suddette monete.


Punti Punti costruzione: (punti Campo)

Il numero di campi militari, che si può costruire, dipende dal numero di punti immagazzinati . Più grande è il numero di punti affidati al campo, più esercito esso potrà contenere.
Un esempio: Supponiamo che servano 1.000.000 punti per ogni campo militare, allora può
* Una tribù che ha 999.999 punti, non costruire campo militare.
* Un tribù che ha 4.999.999 punti, fino a quattro costruire accampamenti militari.
* Un tribù che ha 5.000.000 di punti, fino a cinque costruire accampamenti militari.
Il campo militare si costruisce sulla mappa nelle zone libere, come l'erba la foresta il lago etc..

Cantiere
Quando un campo militare è sotto costruzione sembrerà una sorta di cantiere a cielo aperto( tutti ne abbiamo visto qualcuno.. )
Non appena arriva il primo soldato, il cantiere si trasforma in un campo militare

Quali sono le caratteristiche di un campo militare?
1)Visibilità: Entrambi i cantieri e campi militari sono visibili sulla mappa di tutti i giocatori.

2)Lotta: I Campi Esercito possono essere attaccati come villaggi da ciascun giocatore. I Cantieri no!, perché non ci sarebbe niente di distruggere lì . Se l'aggressore riesce ad uccidere tutte le truppe nel campo militare, il campo militare viene distrutto. Nei mondi con chiesa i campi militari hanno sia in difesa che in attacco sempre il 100% anche se subiscono un attacco da un villo senza l'influenza di chiese , , l'attacco ha il 100% di potenza . Neanche la morale viene Influenzata.

Esercito :
Il campo militare può contenere solo un certo numero di armate allo stesso tempo, e ogni campo militare esiste solo per un certo periodo. Alla scadenza di questo tempo il campo viene sciolto automaticamente.
Eserciti, che sono di stazza nel campo al momento dello scioglimento tornano automaticamente al loro villaggio d'origine.
Quando un campo militare attacca, non attacca con tutte le truppe, ma solo con gli eserciti interi come sono giunti .
Quando invece il campo militare viene attaccato, tutte le truppe al suo interno conmbattono insieme, xciò si formano difese molto ostiche da buttare giù.

Dopo un attaco dal campo militare gli eserciti tornano automaticamente al loro villaggio d'origine e non al campo militare, se invece il villaggio è stato nobilitato con l'attacco, l'esercito rimane in questo villaggio.
I campi esercito può essere utile anche con la difesa se costruiti in zone particolarmente difficoltose, e inoltre è indubbia la loro utilità in atacco, anche se richiedono un attenta progettazione.


Cercato di tradurre il meglio possibile...da un amico tedesco...visto che loro li hanno gia...li ho chiesto di dirmi qualcosa...e mi ha detto questo...spero sia utile...

Fonti:
Preso dal server tedesco all'interno di una tribu...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima