• - -

Cambiamento regolamento.

DeletedUser41387

Ospite
Come da titolo vorrei proporre un cambiamento, o meglio un'aggiunta al regolamento.
Quel che propongo potrà sembrare per interesse personale, folle o spam. No, la mia sarà una proposta seria e soprattutto mirata al bene dell'intera community.

L'aggiunta a cui ho pensato è quella di una regola che permette a me Zucca Assassina, o ad un mio qualsiasi account di gioco di poter trasgredire le regole senza ripercussioni. Ovviamente questa nuova regola non sarebbe applicabile ad un account nel quale gioco in sharing in quanto chi shara con me se ne potrebbe approfittare e non vorrei che danneggiasse la community.

Valutate bene questa proposta, potrebbe letteralmente cambiare la vostra esperienza di membro della community di tribals.

Community, community, community...C-O-M-M-U-N-I-T-Y-!
 

DeletedUser28378

Ospite
Secondo me è un'ottima idea XD

A favore del cambiamento"

#SostieniCambiamento!
 

DeletedUser34391

Ospite
Ho parlato con il resto team e la proposta è stata accolta. Riceverai per PM maggiori dettagli -.-'

Sposto in l' Eco del giullare.
 

DeletedUser32058

Ospite
Abbiamo fatto di più.
Abbiamo dato questa facoltà a tutti i giocatori, ma solo per un giorno e in maniera random.
Ovviamente non è dato sapere a chi tocca oggi.
 

DeletedUser34391

Ospite
Vai sugo....per scoprirlo vi basta mettere il Nick su Google e cliccare "mi sento fortunato" :D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.013
zucca, ma che ti sei fumato?
 

DeletedUser

Ospite
Cosa elabora la mia mente dinanzi a questo thread

Zucca
8



Lovin
8



Old
8
 
In cima