• - -

Calcolatore tempi

DeletedUser

Ospite
Sig. con la presente sono a comunicarVI che da oggi ho messo in vendita per tutti coloro che lo vorranno un utile strumento un calcolatore dei tempi per tribal esso e valido per tutti i mondi e i server stranieri compresi, oltre a calcolare i tempi offline, molto utile per organizzare attacchi anche quando sei al lavoro], anche perchè realizzato in formato exel ^_^; calcola la quantità di truppe necessarie per un attacco, realizza una mappa dentro la quale ci saranno segnati i villi propri e quelli dell'avversario, vi darà la possibilità di redigere un elenco completo con le full e la quantità di truppe di cui sono composte, in più se mai ci saranno ulteriori delle modifiche al gioco per i tempi o le truppe non le pagherete più in nessun sito o nn dovrete più andare in cerca ve le farò avere in modo gratuito sempre via mail.
Il tutto verrà inoltre corredato se ci saranno abbastanza richieste di un file .exe nel quale avrete tutte le funzioni sopra elencate, in questo modo anche coloro che non hanno WINDOWS, ma hanno linux e mac lo potranno utilizzare (questo incluso nel prezzo, ma solo in base al successo della cosa).

Il prezzo (5€ per sempre!!) di tutto e descritto all'interno del mio sito edit by Meli nel quale ci saranno tutte le specifiche, il file verrà inviato via mail appena ricevuto il pagamento e da quel momento sarete aggiornati, inoltre ci sarà un novità in più per tt gli interessati cmq tt e scritto nel mio sito.

Per tt le info contattatemi o per pm in tribal sono Cadamagno, o per mail .

In attesa di una risposta positiva saluto tutti calorosamente.

ps:Ricordo che questo file che metto in vendita e valido per tutti i siti di tribals qualsiasi mondo siano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ma leggere il regolamento no e'...

dici per quanto riguarda il pt 15?? non utilizzo nessun bug e un semplic calcolatore di tempi tu dai le coordinate e le truppe e lui ti calcola la tempistica, non usi nessun bug nn cambi sistema operativo, e nn usi bug anche perchè sarebbe inutile giocare e una tool che puoi utilizzare quando nn sei connesso ad internet..........


--jeko--

e un semplice foglio exel imposto in tale modo da rendere possibile il calcolo dei tempi, la posizione, dei villi e il calcolo delle truppe che ti servono per distruggere le difese di un villo,

ricordo a tt non uso bug o altro ma e un semplice calcolatore.....:D
 

DeletedUser

Ospite
e diglielo no.... non puoi postare link..
quindi kiedi dio contattarti per pm nel foorum... poi un foglio excel con le stesse cose lo posso dare io anche gratis o.0
 

DeletedUser

Ospite
il foglio nne solo exel, al suo interno ha calcolatore di tempi truppe, e una mappa per visualizzare i posti, ed in più fra ca 2/3 settimane realizzerò con un amico un eseguibile che verrà messo insieme anche per quelli che nn hanno il pacchetto office o nn posso leggerlo......
 

DeletedUser

Ospite
cioè... non ho parole....

di solito mi esprimo sempre in maniera pacata ed obiettiva... quindi nemmeno in questo caso mi lascerò andare ai miei veri pensieri...



farti pagare per cose che tutti possono aver gratuitamente?

magari approfittando di giocatori inesperti che potrebbero cascare in cose di questo genere????

chiunque desidera un foglio excel di questo genere è sufficiente che mi contatti...
che glielo mando io e in maniera del tutto gratuita.
e come del resto vi sono tantissimi giocatori che sono dispostissimi a farlo per il puro spirito di voler aiutare gli altri utenti...
(ad esempio ti ha già risposto gabri3000 che può farlo anche lui, ma se vuoi te ne posso nominare almeno una decina di giocatori che un foglio del genere te lo fanno in una mezz'oretta guardando un film...)

e spero vivamente che stefano o melisande chiudano il post.
 

DeletedUser

Ospite
per puro scrupolo sono andato a rileggermi le condizioni generali di vendita che abbiamo sottoscritto con la innogames.

leggendo velocemente non ne fa menzione, mi pare un pò strano... (ma forse sono io che ho sonno e ho letto velocemente...)

ad ogni modo ma se vai a rileggere il regolamento di gioco, che hai sottoscritto pure questo, noterai che al punto 8 si legge che quello che stai facendo è vietato.

:D

quindi volendo o lo fai gratis o nada... :D
 

DeletedUser

Ospite
primo vi statet facendo dei problemi per gli altri in una maniera impressionante, secondo se uno nn e interessato nn mi contatta, terzo io nn rientro in nessuno di essi:

sempi:

E' proibito vendere, comprare od offrire acount o parti di account (risorse, villaggi, truppe, ecc) su eBay o su qualsiasi altro media.
E' proibito offrire risorse in cambio di soldi o punti premium nel profilo.
E' proibito offrire o accettare punti premium per qualsiasi servizio di gioco come spiare un'altra Tribù in cambio di punti premium.
E' proibito scambiare risorse tra i mondi di gioco (ad esempio fornire risorse sul mondo 1 per averne in cambio sul mondo 2).
E' permesso offrire truppe in cambio di risorse nello stesso mondo di gioco.
E' proibito offrire soldi o punti premium come ricompensa per attacchi o supporti o chiedere un pagamento in cambio di questi servizi.
E' proibito minacciare altri giocatori chiedendo punti premium in cambio della sospensione degli attacchi o altri vantaggi.
E' permesso offrire punti premium per fogli di stile CSS o Pacchetti Grafici.

se leggi io nn rientro in nessun caso in enssuno di essi, non vendo parti di account e non vendo niente altro, e cmq tu ti stai preoccupando di gente che e libera di fare quello che vuole,..........

ps: non ho messo il file gratis per un semplice motivo, finora quelli che ho visto mettere gratis, ero solo calcolatori tempi e motlo spartani al contrario del mio, se qualcuno nn vuole prenderlo o nn e interessato mica e obbligato tutt'altro e solo una tool offline completa realizzat in exel e exe e basta........quindi ragazzi non facvciamoci problemi dove non esistono, non sei interessato ok allora cambia post e basta......;)
 

DeletedUser

Ospite
Cadamagno, a parte che personalmente (non come admin) concordo con quanto scritto da Scrat, tu NON puoi sfruttare questo sito (non tuo) ed avvalerti del numero di persone qui presenti per fare pubblicità ad una cosa commerciale.

Sai quanto costa fare pubblicità su questo sito ? Se vuoi ti metto in contatto con il reparto marketing per discutere di un preventivo

Questo per farti capire che non è così strano quello che ti è stato risposto.

E con questo, d'accordo (come admin) con Scrat, ti lascio modo di dire la tua (come giusto) poi chiudo, invitandoti a NON ripetere più questo errore nè quì nè su qualsiasi altro canale ufficiale InnoGames.
 

DeletedUser

Ospite
primo vi statet facendo dei problemi per gli altri in una maniera impressionante, secondo se uno nn e interessato nn mi contatta, terzo io nn rientro in nessuno di essi:

sempi:

E' proibito vendere, comprare od offrire acount o parti di account (risorse, villaggi, truppe, ecc) su eBay o su qualsiasi altro media.
E' proibito offrire risorse in cambio di soldi o punti premium nel profilo.
E' proibito offrire o accettare punti premium per qualsiasi servizio di gioco come spiare un'altra Tribù in cambio di punti premium.
E' proibito scambiare risorse tra i mondi di gioco (ad esempio fornire risorse sul mondo 1 per averne in cambio sul mondo 2).
E' permesso offrire truppe in cambio di risorse nello stesso mondo di gioco.
E' proibito offrire soldi o punti premium come ricompensa per attacchi o supporti o chiedere un pagamento in cambio di questi servizi.
E' proibito minacciare altri giocatori chiedendo punti premium in cambio della sospensione degli attacchi o altri vantaggi.
E' permesso offrire punti premium per fogli di stile CSS o Pacchetti Grafici.

se leggi io nn rientro in nessun caso in enssuno di essi, non vendo parti di account e non vendo niente altro, e cmq tu ti stai preoccupando di gente che e libera di fare quello che vuole,..........

ps: non ho messo il file gratis per un semplice motivo, finora quelli che ho visto mettere gratis, ero solo calcolatori tempi e motlo spartani al contrario del mio, se qualcuno nn vuole prenderlo o nn e interessato mica e obbligato tutt'altro e solo una tool offline completa realizzat in exel e exe e basta........quindi ragazzi non facvciamoci problemi dove non esistono, non sei interessato ok allora cambia post e basta......;)

hai dimenticato di citar il pezzo che afferma che è vietato giocare per scopi commerciali...

inoltre quelli come vi è scritto sono solo degli esempi e come tali non necessitano di ricoprire l'intera gamma dei possibili casi, bensì sono semplici aiuti per render più chiara la disposizione precedente...

a parte tutto che esistono in circolazione almeno un paio di fogli che è a dir poco sono perfetti, con tutte le funzioni che tu hai elencato... e sono gratuiti... esiste anche un .exe come menzioni te, ma senza dubbio ve ne sono altri che io non conosco...

ora cercherò di scriver senza citar troppe leggi, in modo tale da apparire il più comprensibile possibile...

volevo solo farti un altro esempio.
se leggi vi è scritto che: E' permesso offrire punti premium per fogli di stile CSS o Pacchetti Grafici.
come mai per un pacchetto grafico è permesso e per un foglio excel invece (a mio parere) no?

semplice, perchè nel pacchetto grafico si può denotare l'ingegno del creatore... nel tuo caso invece non si denota nulla di innovativo...

mi spiego meglio, se no poi posso venir frainteso: tu prendi le velocità delle truppe, le metti nel foglio excel, ecc, eccc... insomma, non crei nulla... ti limiti a prender dati (peraltro che non ti stai inventando, ma che sono stati "creati" dalla innogame) e ad assemblarli...

quindi detto in soldoni:
no innovazione, no diritto d'autore, no euro. :D

ora ti faccio un esempio per assurdo, che come avete notato sono i miei preferiti...
facciamo finta che io ti dia questi famosi 5 euro. tu mi mandi il file...
e io a quel punto, lo mando a tutti e 40mila i giocatori... :D

bene, tu che fai? ti arrabbieresti? certo... peccato che dal punto di vista legale non potresti far nulla... in quanto come ho detto, il tuo non è un lavoro protetto dal diritto d'autore, mancandone i presupposti...

torniamo ora ad affrontare il tema proposto da stefano...

vuoi fare qualcosa a pagamento? che però non può esser protetto dal diritto d'autore?
perfetto.
contatti la società che gestisce il gioco e vi accordate...
in fondo se tu sei pronto a pagare per poterti far pubblicità, non vedo come essi possano dire: no, i tuoi soldi non li vogliamo... :D

ricorda però che chi diffondesse il tuo file, non correrebbe alcun rischio legale...

insomma, citando melkon: che tristezza...
 

DeletedUser

Ospite
Il tutto verrà inoltre corredato se ci saranno abbastanza richieste di un file .exe nel quale avrete tutte le funzioni sopra elencate, in questo modo anche coloro che non hanno WINDOWS, ma hanno linux e mac lo potranno utilizzare (questo incluso nel prezzo, ma solo in base al successo della cosa).

Ehm, no. :D

A meno di emulare con wine i file exe non funzionano su sistemi UNIX.

E, ricroda, se vendi software devi fatturare.
 

DeletedUser

Ospite
va bene sentite non ce motivo che mi debba giustificare o altro con voi ho già gente interesata sia qui che da altri giochi innogames ognuno sa sul suo, non ce motivo per continuare la discussione stefano ti ringrazio per la possibilità di ripondere a certe accuse mossemi quindi possiamo chiudere ciao
 
In cima