• - -

Attacco da sitting

DeletedUser

Ospite
raga domandissima!! nn riesco prp a capire una cosa.

Se io sitto una persona, dal sitting di qlla posso attakkare ad esempio villi abbandonati???!
 

DeletedUser

Ospite
§3) Account Sitting
L'account sitting è un metodo temporaneo per controllare l'account di un giocatore indisponibile a loggarsi. Mentre un giocatore sitta l'account di un altro giocatore non gli è possibile interagire con attacchi, supporti o utilizzo del mercato. Questo è valido anche su tutti gli account in condivisione internet del giocatore sittato compresi amici, colleghi, ecc.

Tutte le interazioni sono proibite fino a 24 ore dal termine dell'account sitting.

Non è permesso sittare un account ed utilizzarlo per avvantaggiare altri account. Tali account verranno bannati. Ogni regola del punto 2 Deve essere rispettata. Giocatori e sitters sono responsabili in egual misura delle azioni di gioco dei propri account. E' necessario riporre la massima fiducia nella persona scelta come sitter. Non è permesso abusare della funzionalità di account sitting. Ogni abuso o utilizzo mirato al distruggere o danneggiare il giocatore sittato verrà punito. In ogni caso, nonostante si applichi la punizione, non saremo in grado di ricostruire quanto distrutto ingiustamente.

Esempi:

E' permesso attaccare e conquistare utilizzando l'account che si sta sittando.
Non è mai permesso regalare risorse dall'account che si sta sittando, nemmeno se i villaggi sono verbalmente stati regalati.
E' permesso attaccare membri della stessa Trinù sia dal proprio account sia da quello che si sta sittando purchè non siano gli stessi giocatori a subire gli attacchi.
E' proibito scrivere ad un giocatore chiedendo di controllare se sitta un account per pianificare un attacco da un altro giocatore sulla stessa connessione.
Non è permesso usare un account in nessun modo che possa avvantaggiare un account che utilizza la stessa connessione.
Un account sitter non può attaccare lo stesso giocatore dal proprio account e dall'account che sta sittando. Questo è proibito anche nelle 24 ore successive al sitting.
E' proibito supportare o attaccare un altro giocatore sulla stessa connessione internet come account sitter.
Non è permesso attaccare un giocatore sittato da qualsiasi persona che condivida la stessa connessione internet.
E' estremamente proibito attaccare o supportare lo stesso giocatore dal proprio account o dall'account che si sta sittando.





scusate, ho copiato dal regolamento, non ho capito come possano collegarsi le parti che ho messo in corsivo.

in definitiva, io, da sitter, posso attaccare con l'account del sittato?
in tribal wars era proibito, qui?
 

DeletedUser

Ospite
e di nuovo! usare il search nn è cosi faticoso, ti pare?

dal sittato puoi attaccare eccetera, basta ke dal sitter nn interagisci cn gli stessi player...
esempio:
sittato attacca villo "x"
sitter attacca villo "y"
è permesso

sittato attacca villo "z"
sitter attacca villo "z"
NN è permesso
 

DeletedUser

Ospite
E' permesso attaccare e conquistare utilizzando l'account che si sta sittando.
se sitti A...A puo attakkare e conquistare

E' permesso attaccare membri della stessa Trinù sia dal proprio account sia da quello che si sta sittando purchè non siano gli stessi giocatori a subire gli attacchi.
se tu (B) sitti A, A puo attaccare/conquistare memrbo C di tribu Z, e tu (B) puoi attakkare/conquistare membro di tribu Z diverso da C


spero d aver capito giusto mmm
e t rikordo (cm mhanno già detto) d dimentikare tribalwars...questo è tribals e xcio le regole kambiano anke se sn simili in certi punti :)
 

DeletedUser

Ospite
scusa, mentre t avevano rx io stavo ankora scrivendo xDxDxD e dando l invio sn arrivato dopo xDxD
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
vale per tutti i villaggi
 
In cima