• - -

annuncio stefano

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Recentemente un GO in carica del w3 ha potuto visualizzare un messaggio privato di un player che giocava nel mondo da lui non amministrato, il w2. Immediatamente, tale GO mi ha subito comunicato l'accaduto prersentando immediata richiesta di essere cancellato dal servizio di amministrazione game di tutti i mondi. L'accaduto è stato intercettato da un giocatore del w2 che ha sollevato supposizioni non corrette di irregolarità nell'amministrazione ma anche un legittimo dubbio in quanto, di per se, l'azione non era regolare.

Per questo motivo, di mia iniziativa e d'accordo con il GO, ho provveduto a cancellare l'account di gioco del GO in questione da ogni mondo. Nonostante NON vi sia stato NESSUN vantaggio acquisito non potevo, in coscenza, lasciarlo giocare. Il rispetto che ho tutt'ora di questa persona mi ha portato, diversamente dal caso precedente, a gestire la cosa con la massima discrezione. Lo staff non accetta o gestisce NESSUN tipo di minacce, e mai lo farà. Se fosse così allora anche le infinite minacce ricevute dopo avrebbero funzionato.

Il GO NON tornerà a giocare se non con un nuovo account pulito e comunque non potrà più far parte del sistema di amministrazione di gioco di Tribals


come ha potuto visualizzare 1 messaggio privato se in quel mondo nn aveva facolta e poteri x visualizzarlo da go??
è stati girato a lui tramite il tasto inoltra del gioco??
è stato copiato e incollato da qualcun'altro??
vorrei saperne di + su questa cosa...
è 1 domanda leggittima che non centra niente col ban...lo preciso...vorrei capire in che modo è stato possibile...grazie...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima