• - -

Mondo 77 Andamento Guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
572

Petardo

Newbie
Numero di reazioni
3
Visto che è un gioco di guerra mi sono appena iscritto al forummone perché non ci ero mai venuto
Io non vi conosco ma ho conosciuto i miei compagni di Tribù e ho capito che sono dei grandi player con delle palle enormi...
Non ho capito perché altrettanti player come voi, così bravi e così pieni di PP, hanno dovuto avere spie, infiltrati, comprare quelli senza palle per vincere... Sarebbe stato bello se in un gioco di guerra e strategia si fosse fatta la guerra, e non l'unica strategia usata il tradimento, lo spionaggio e buffonate varie... È stato rovinato il W per niente, ora davvero vi fa tanta soddisfazione averlo vinto?
 

Mega Farm

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.005
Ma nessuno che scrive
Ciao sono maMUZ lo sharer di @RaMUZ ?
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
dopo la misera avventura nel mondo 73, noto che la solfa nel forrummone è sempre la stessa: insultarsi e accusarsi!! :D

dopo aver capito che i mondi cambiano, ma il trend è sempre lo stesso, posso dirlo apertamente:

che belli i casual :p
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Petardo chi sarebbero i cinque?
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
772

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366
Petardo chi sarebbero i cinque?
che importanza ha, se eravate tu e ragga da battere potrebbero essere anche topolino e paperino con rispettive compagne + pluto da compagnia

sicuro di conoscere ramuz? Che si lamenta di spie e giochetti e poi giusto 4 w fa ha regalato 50 villi e passato sitting al nemico. Giga chad
ci tengo a sottolineare che è così incapace e fifone che non ha passato nessun sitting, ci ha svuotato tipo 5 villi e poi è sparito, tutti gli altri glieli abbiamo dovuti piallare
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima