• - -

Alleanza!

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa :S
c'è un player vicino al mio villo che chiede di stringere un'alleanza.. io accetto e automaticamente gli invio un report per stringere un'amicizia.... lui non accetta e io dopo un po' ovviamente ritiro l'invito... lui mi manda un pm dicendo che se non voglio essere più alleato con lui glielo dovevo dire prima di annullare il report di amicizia... dopo una lunga discussione se ne esce dicendo che vuole solo un'allenza.. ma senza amicizia :confused: che significa????
sarò scemo io.. ma questo non lo capisco... abbiamo stretto un alleanza, ma senza un qualche cosa di "scritto" che ne so se questo un domani gli scoppia in testa di attaccarmi e se ne esce dicendo che non stava scritto da nessuna parte che io e lui non stavamo in guerra???
ciao!!!
 

DeletedUser

Ospite
si chiama alleanza personale, cioe tra te e lui, bisogna semplicemente sidarsi dell'altro

stai comunque sempre attento io grazie a un alleanza personale son stato conquistato nello speed -.-"
 

DeletedUser

Ospite
Innanzitutto anche se avete un alleanza chiunque dei due è libero di attaccare l'altro,perchè il regolamento di gioco non regola minimamnete i rapporti tra giocatori (e anche tra tribù,alleanze e patti di non aggressione non sono vincolanti!)


In questo caso il player voleva solo una semplice alleanza,cioè che in caso di emergenza uno aiuta l'altro,oppure si collabora insieme.
Il che è diverso dall' essere "amici",perchè essendo appunto amici si può vedere se l'altro giocatore è online(solo se si è premium),informazione che potresti usare nel caso ti girassero e tu voglia attaccarlo.
L'invito all'amicizia in genere si usa solo con giocatori di cui ci si fida ciecamente.

Ma ricorda che in ognicaso non è vincolante e potrai attaccare il tuo amico o viceversa (certo,non è il massimo della lealtà,ma a fini di gioco non è un comportamento punibile)
 

DeletedUser14

Ospite
bè un alleanza personale non è nulla di ufficiale... inoltre io starei attento ad inviare la richiesta di amicizia a qualcuno che non si conosce..perchè poi lui saprà benissimo quando sei on e quando sei off ;)
 

DeletedUser

Ospite
ah ok:D
grazie 1000.. siete stati molto capibili xDDDDDDDD
grazie ankora ciauuuuuuuuu
 
In cima