• - -

account

DeletedUser

Ospite
ragazzi mi interrogavo su questo quesito :D

io ho un account che al momento è presente solo sul mondo 3 e non gioco neanche molto!!!! quest' estate molto probabilmente non giocherò a tribals e sicuramente il mio villo diventerà abbandonato quindi praticamente non giocherò più in nessun mondo... ora voglio capire se perderò anche l'account o potrò sempre usare lo stesso account!!! lo chiedo perchè in altri giochi online se non usi più l'account per un certo periodo lo cancellano automaticamente!!! ( e scusate l'italiano ma mi sono svegliato da poco :D )
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
metti il sitting a qualcuno e il villo non diventa grigio :D;):D;)
 

DeletedUser

Ospite
L'account resta dove sta. Lo potrai usare per ricominciare in qualsiasi mondo in qualsiasi momento.
 

DeletedUser

Ospite
@tebevama del villo me ne importa poco e niente mi interessa laccount

@mino sei sicuro di quello che dici?? spero che sia così!!! cmq grazie ad entrambi per le risposte :D!!
 

DeletedUser

Ospite
Sono sicuro. L'inattività comporta solo la perdita dei progressi fatti nel singolo mondo. Lo stesso vale per il delete. L'account resta dov'è.
 

DeletedUser

Ospite
posso confermare quanto dice mino, fidatevi sono solo i villi vanno persi
 

DeletedUser

Ospite
io ho giocato nel w1
mi hanno bordomappato, ho aspettato e mi si è cancellato il villo
dopo un pochino ho giocato nel w2, dove mi sono rotto le ***** e ho abbandonato anche lì
ora sto giocando nel w4 e nel w5, e sempre con lo stesso account
 

DeletedUser434

Ospite
L'account in sè per sè, cioè nome utente, password ed e-mail, non viene mai cancellato tranne per casi eccezionali e ad opera solamente dello Staff. Questo vuol dire che se anche dopo 3 anni ricominci a giocare, l'account sarà sempre lì, infatti come prova non puoi registrarti nuovamente con la stessa e-mail.
 
In cima