• - -

Account premium 500 pnt

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti. Ieri ho raggunto la soglia dei 500 punti e mi è stato recapitato l'atteso A.Premium, l'ho attivato ma adesso ho messo 3 costruzioni e mi è apparso il mex che mi dice dell'aumento dei costi: come mai?????:(:(.
 

DeletedUser

Ospite
per mettere in coda piu edifici devi pagare una percentuale in piu,...
 

DeletedUser

Ospite
Il premium ti permette di ( tra le tante cose ) di mettere più edifici in coda di costruzione, ma tutto ciò ha un prezzo.
Per ogni edificio messo in costruzione oltre i 2 di base si paga una percentuale maggiore di risorse.
Serve molto se non sei troppo presente e devi tirare su molte strutture che costano poco ( tipo le mura ).
 

DeletedUser

Ospite
sisi quello lo so...ma non dovrebbe essere gratis con l'A.P.??? Perchè anche quando non ce l'avevo potevo mettere + di 2 costruzioni e mi faceva pagare lo stesso...quindi x le costruzioni l'A.P. non serve a niente..??:confused:
 

DeletedUser

Ospite
sisi quello lo so...ma non dovrebbe essere gratis con l'A.P.??? Perchè anche quando non ce l'avevo potevo mettere + di 2 costruzioni e mi faceva pagare lo stesso...quindi x le costruzioni l'A.P. non serve a niente..??:confused:

Sulle prime tre non ci sono tasse...

Poi dalla 4a in poi si aggiunge una precentuale ;)

Liv4: 25%
Liv5: 56%
Liv6: 85%

E così via ^^

La prossima usa il search visto che questa domanda è stata fatta molte volte ;)
 
In cima