• - -

Account Manager

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser26812

Ospite
ho una domanda da fare sull'account manager; Oltre a fare costruzioni, commerciare risorse se io setto le truppe che voglio in un villo lo fa da solo giusto?

mi spiego meglio, c'è l'opzione "Truppe" e c'è un template da compilare con il numero di truppe, risorse e posti in fattoria. io ho selezionato i villi off e dif, ma non mi fa le truppe. quindi devo reclutarle io?

Scusate per le troppe domande che faccio ogni giorno, ma non si finisce mai di imparare ;)
 

DeletedUser32281

Ospite
Hai diviso le truppe per gruppi giusto?
E hai pure creato i template per ogni gruppo?

Devi andare sul gruppo dove ti serve reclutare, selezionare il template e poi, a fondo pagina a sinistra, cliccare su Seleziona tutto e infine: SALVA.
 

DeletedUser26812

Ospite
Hai diviso le truppe per gruppi giusto?
E hai pure creato i template per ogni gruppo?

Devi andare sul gruppo dove ti serve reclutare, selezionare il template e poi, a fondo pagina a sinistra, cliccare su Seleziona tutto e infine: SALVA.

Non ho capito molto bene, riesci a farmi 2 screen per piacere? Se non ti scoccia però :)
 

DeletedUser121

Ospite
Vai nell'am ed in alto a destra trovi l'aiuto dove le spiegazioni sono fatte bene:

257VCb6.png
 

DeletedUser26812

Ospite
Mi sono letto la parte del reclutamento truppe, però io creo i templates, faccio tutto ciò che dice li e non mi recluta alcuna truppa ugualmente, metto anche i posti in fattoria da lasciare per altro ad esempio io metto 3k posti da lasciare e 30k di risorse per villaggio da non usare.
 

DeletedUser32058

Ospite
Non cambia nulla, occupi solo posto in fattoria a discapito di quelle del template
 

DeletedUser26812

Ospite
Non cambia nulla, occupi solo posto in fattoria a discapito di quelle del template

Edit: Ok con le vostre dritte ho capito qualcosa in più, ora sta funzionando tutto. Grazie a tutti per le risposte! si può chiudere

il vostro Dark ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima