• - -

Account Manager

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35258

Ospite
qualcuno che mi spieghi come funzioni ? e come vi trovate?
 

DeletedUser

Ospite
Clicca il tasto cerca

Questo è solo uno dei tanti thead, a mio parere comunque è ottimo, funzionale e facile da usare

Ogni volta che lo metto ( negli speed di 2 o più giorni ) vinco :D
 

DeletedUser35258

Ospite
si ma io non ho ancora capito la storia che per esempio tu vuoi solo ampliare il QG fino al 20 in tutti i villi e al posto di farlo a mano schiacci un tasto e ti fa lui automaticamente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
O attivi l'AM o prendi me come sharer (parla con laro e capirai xD)
 

DeletedUser35593

Ospite
hai gestore truppe (reclutamento), gestore villi (costruzioni) assistent farm e commercio (mai usato)
l'AF dovresti saperlo usare, ti spiego brevemente i primi 2

per le truppe tu crei una specie di tabella con tutte le unità e gli dici quante ne vuoi avere, e lui te le recluta da solo fino ad arrivare a quella cifra. Puoi suddividere in gruppi a seconda dei villi e creare diverse combinazioni di full
qual'è il vantaggio rispetto al reclutamento di massa? questo ti mette su ad esempio 20 ini, appena finiscono altri 20, e via così... così non toglie molte risorse per metterne ad esempio 200, e comunque la stalla è sempre impegnata

per le costruzioni in genere hai 3 templates, ma ne puoi creare e/o modificarli tu stesso
praticamente gli dici a che livello vuoi portare le costruzioni e questo piano piano le mette in coda e te le fa.
questo ti sconsiglio di usarlo nel master, utilizza le risorse per coniare non per costruire finche puoi ;)

come impostarlo e come usarlo? guarda la wiki
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima