• - -

Account manager e Gestore Villaggi

DeletedUser35196

Ospite
Fino ad oggi utilizzavo il gestore villaggi e truppavo di conseguenza per riempire i posti fattoria in modo da non lasciare nemmeno un posto libero, 24000/24000, ma vorrei reimpostare i villi in altro modo.

Ho provato a reimpostare il template del gestore villaggi in base al nuovo "format" ma sorge un piccolo problema.

Dovendo demolire certe costruzioni e dovendo upparne altre, non fa quello che chiedo.

In pratica lui (il gestore villaggi) cerca prima di uppare e solo successivamente demolire.
Avendo alcuni villi a 24000/24000 (sopratutto i def) non può procedere alla costruzione e conseguentemente alla successiva demolizione.

Come posso fare? c'è un modo x far demolire prima le costruzioni e successivamente uppare i restanti edifici?

Non ditemi che devo girarmi manulamente tutti i villi x mettere in demolizione manulamente gli edifici.... O_O!
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
Devi impostare il Manager, con le costruzioni fino al livello che vuoi (magari fai due template, uno DIFF, uno OFF) se prendi villi già uppati ma diversi basta metti il template che vuoi (assicurati di aver impostato "delmolisci i livelli in eccesso")

io non ne capisco molto...magari qualcuno con più esperienza ti consiglia meglio :)
 

DeletedUser35196

Ospite
il gestore villaggi, come già detto in precedenza, già lo uso e so come si usa.
il problema è sorto al momento in cui ho deciso di "modificare" i villi.
Ovvero uppare un edificio rispetto al template precedente, e demolirne un altro.

Nei villi def sopratutto (dove la popolazione è 24000/24000) lui cerca cmq di uppare prima l'edificio anzichè demolire prima l'altro (facendo posti fattoria x uppare l'altro)
 

DeletedUser35989

Ospite
:O Schianta le diff e risolvi i problemi della tua vita :D
 

DeletedUser35988

Ospite
Devi crearti il template che vuoi tu, mettendo nell'ordine di crescita da te desiderato e soprattutto FINO AL LIVELLO IN CUI LI VUOI CRESCERE. Una volta fatto questo, selezioni la casella "DEMOLISCI I LIVELLI IN ECCESSO" e ti verranno demoliti i livelli delle costruzioni portandole al livello che tu stesso hai inserito.
 
In cima