• - -

account in share

DeletedUser46778

Ospite
come fare un account in share senza ban?

delucidatemi pls

grazie
 

DeletedUser42644

Ospite
devi aspettare 30 giorni dalla cancellazione dell'account dello sharer che entra nel tuo account.
Se lo sharer è un esterno al world, anche da subito.
 

DeletedUser

Ospite
I giorni di attesa sono diventati 15 adesso, ho mandato qualche giorno fa un ticket chiedendo delucidazioni in merito.

Penso che sia una regola cambiata da poco.
 

DeletedUser46828

Ospite
È così da parecchi mesi
15 gg se so mette in delete
30 gg se l'account viene cancellato per inattività
0 gg se si è esterni al w
 

DeletedUser41326

Ospite
Confermo anch'io i 15 giorni, fonte un amico entrato che entrerà in sharer.
 

DeletedUser45415

Ospite
c'è scritto tutto sul regolamento ;)
cmq ti ho copiato i due punti principali:
E' permesso cooperare sul medesimo account a patto che lo stesso non sia registrato su nessun mondo in cui uno o più degli sharer stiano utilizzando altri account attivamente;
Nel caso un giocatore desideri iniziare a giocare con un account insieme ad altri coplayer dovrà cancellare il proprio ed accedere all'account in sharing non prima di 15 giorni dalla completa cancellazione del proprio account, se si vuole attendere la cancellazione per inattività dell'account sarà in quel caso necessario attendere 30 giorni;
 

DeletedUser

Ospite
1
5.Condividere la propria password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito;


.
Non è permesso accedere ad un qualsiasi account usando una password di altro giocatore;
Per poter accedere sull'account di un altro giocatore è necessario essere assegnati come Account Sitter utilizzando la voce in Impostazioni > Account Sitting. Non esiste assolutamente nessuna eccezione a questa regola (vedi §3);
.
è questo che non capisco, come è possibile condividere un account senza condividere la password?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima