• - -

account cancellato...

DeletedUser

Ospite
Volevo sapere il tempo necessario perchè il gioco faccia diventare un villaggio di un account a villaggio abbandonato.... perchè mi hanno detto che dopo un tot di tempo che un giocatore non entra più nell'account e quindi è fermo i suoi villaggio diventano abbandonati....

grazie in anticipo;);)
 

DeletedUser

Ospite
un villaggio diventa abbandonato se il player è inattivo per più di 14 giorni......
se il player ha attivato un account premium, i 14 giorni vengono contati solo a partire dallo scadere di quest'ultimo......
 

DeletedUser

Ospite
§14) Ban e cancellazione account

Un account può essere modificato, bannato o cancellato per diversi motivi. La cancellazione può avvenire automaticamente se un account non è utilizzato per più di 14 giorni.

In casi estremi, gli account possono essere bannati da tutti i mondi di gioco. Gli account bannati sono SEMPRE cancellati dopo 14 giorni, indipendentemente dal fatto che l'account disponga del Premium oppure no. Se una punizione è offerta, normalmente i giocatori sono riammessi dopo 24/48 ore dall'accettazione della punizione.

Non viene rimborsato il premium ai giocatori bannati per avere infranto le regole.

direttamente dal regolamento...non dice niente sul premium
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Questo arriva dalla pagina del Premium in cui vengono elencati i vantaggi:


Inattività
Gli account con il premium attivo non verranno cancellati per inattività.


Naturalmente, come specificato nel regolamento di gioco, questo non vale per gli account bannati :)
 

DeletedUser

Ospite
se io cancello l'account, i miei villaggi diventano abbandonati con i punti che hanno o si azzerano?

es.:

villaggio A p.ti 5400
villaggio B p.ti 1700

quando diventano villaggi abbandonati mantengono questi punteggi o si azzerano(tipo 300 p.ti)


grazie per una risposta
 

DeletedUser

Ospite
se io cancello l'account, i miei villaggi diventano abbandonati con i punti che hanno o si azzerano?

es.:

villaggio A p.ti 5400
villaggio B p.ti 1700

quando diventano villaggi abbandonati mantengono questi punteggi o si azzerano(tipo 300 p.ti)


grazie per una risposta

e anche le truppe..purtroppo...:D:D
 

DeletedUser

Ospite
e se mando le truppe in supporto e poi cancello al momento dell'inattività le truppe che fanno restano in supporto o tornano a casa
 
In cima