• - -

Accanimento contro un player

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ho dato uno sguardo nelle regole e nel forum riguardo all'accanimento che possono avere dei player più forti verso uno più debole ma non sono riuscito a trovare niente:confused:
Lo so che questo è un gioco di guerra ma se uno o più giocatori si coalizzano contro di un player distruggendo quello che può costruire non razziando mai niente questo può solo abbandonare il gioco e re iniziare.
La mia domanda è quando lo possiamo considerare accanimento un tale comportamento? o si può usare un tale comportamento x impedire a un player di crescere così si può facilitare la conquista in futuro???
 

DeletedUser

Ospite
Se il regolamento non lo cita (e, effettivamente, non lo fa) vuol dire che l'accanimento non viene nemmeno preso in considerazione.

Hai 3 possibilità:

1) Ricominciare in un'altra zona capendo gli eventuali errori commessi per non rifarli
2) Farti supportare da amici per uccidere quello che ti mandano contro
3) Allearti tu con tuoi amici per "restituire il favore"
 

DeletedUser

Ospite
Beh, se un player viene attaccato più volte al giorno da diversi altri players possiamo certamente considerarlo accanimento... Ma tale comportamento è perfettamente regolare e l'unica via d'uscita per il player preso di mira è organizzare difese sufficienti a spiazzare l'attacco... oppure reiniziare in cerca di una zona più "tranquilla".
 

DeletedUser

Ospite
Sisi certo, io parlavo dal punto di vista del regolamento di gioco. Possono attaccare tutte le volte che vuoi. Se poi sei stato preso di mira beh, buona fortuna, ne avrai bisogno.
 

DeletedUser

Ospite
Bene bene che belle prospettive che si presentano:( secondo me qualcuno dovrebbe prendere in consderazione anche questa cosa xchè si rischia un fuggi fuggi se tutti iniziano a giocare in quel modo. Io lo trovo un comportamento sleale, dove sono finite le belle battaglie di una volta uno contro uno e che vinca il più forte, così si conquista il rispetto e l'onore. Dopo potrò anche sbagliarmi ma io la vedo così
 

DeletedUser

Ospite
Beh, se vuoi degli 1 vs 1 ci sono altre tipologie di giochi. Qui è tutti contro tutti e tutto è permesso. Le regole le conoscevi dall'inizio, sin dal momento in cui ti sei registrato al gioco.

Non c'è mai stato un fuggi fuggi in oltre 2 anni di tribalwars, non ci sarà nemmeno ora. E poi, il bello del gioco è proprio questo: organizzare attacchi. Se vuoi un gioco tranquillo tribalwars non fa per te.

Piuttosto fai una cosa: inizia anche tu a giocare così, ti assicuro che è molto divertente
 

DeletedUser

Ospite
Bene bene che belle prospettive che si presentano:( secondo me qualcuno dovrebbe prendere in consderazione anche questa cosa xchè si rischia un fuggi fuggi se tutti iniziano a giocare in quel modo. Io lo trovo un comportamento sleale, dove sono finite le belle battaglie di una volta uno contro uno e che vinca il più forte, così si conquista il rispetto e l'onore. Dopo potrò anche sbagliarmi ma io la vedo così

io non la vedo cosi, le tribu in questo gioco hanno un ruolo importantissimo! e come tale vanno sfruttate al meglio, qualsiasi top player senza una tribu organizzata alle spalle non durerà in eterno!

gli attacchi coordianti in massa, fanno parte di questo gioco esattamente come le difese!
 

DeletedUser

Ospite
concordo con setes e kanaxai: se si possono organizzare attacchi in 10 player allo stesso modo si possono organizzare difese in 20!!!! ;-)
 

DeletedUser

Ospite
io non la vedo cosi, le tribu in questo gioco hanno un ruolo importantissimo! e come tale vanno sfruttate al meglio, qualsiasi top player senza una tribu organizzata alle spalle non durerà in eterno!

gli attacchi coordianti in massa, fanno parte di questo gioco esattamente come le difese!

mai parole furono proferite con tanta saggezza ^^
 

DeletedUser

Ospite
concordo appieno, è un epoka medioevale, ki è forte e fa parte d un buon impero va avanti, altrimenti 's attakka' xDxD cm è anke meraviglioso la cosa del mercato libero e la poxxibilità d diventare mercenario e/o creare protettorati :):)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
se si possono organizzare attacchi in 10 player allo stesso modo si possono organizzare difese in 20!!!!


Quoto l'intervento breve e conciso che esplica pienamente il fondamento del gioco: la tribù (ovvero l'unione di persone che collaborano sia in attacco che in difesa)

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima