• - -

Accademia

DeletedUser

Ospite
Salve volevo sapere il funzionamento dell'accademia e più precisamente riguardo alla costruzione della stessa su più villaggi e nell'addestramento dei nobili:
- costruendo la 2°, la 3° accademia, il conio delle monete d'oro parte da zero ed è relativo a quel villaggio con anche l'addestramento dei nobili?

- oppure il conio è comulativo e totale di tutti i villaggi dell'account?
- se così fosse allora costruire 2° o la 3° accademia non ha senso perchè ne basterebbe 1 sola e coniare le relative monete per poter addestrare il nobile...
 

DeletedUser

Ospite
facciamo caso che tu abbia tre villi ,A B e C, tutti e tre con l'accademia. se per fare un nobile ti servono 30 monete puoi coniarne 20 nel villo A e 10 nel villo B ed eventualmente addestrare il nobile nel villo C... forse ciò può non apparire sensato quando si hanno due o tre villi.. ma ti assicuro che è molto sensato quando se ne hanno decine;)
 

DeletedUser

Ospite
quindi significa che se ho 10 accademie posso coniare dove mi pare le monete d'oro....la quantità si cumula per tutte le accademie......e il nobile ne posso addestrare solo uno nell'accademia che mi pare.....giusto?

se così fosse..."" a me me pare 'na strunzata!!!""

però prendiamola così:(
 

DeletedUser

Ospite
non capisco perchè ti sembri una "bischerata"... non so quanti villi hai, probabilmente pochissimi ed immagino ancora meno esperienza di gioco...
questo sistema ti permette di creare monete dove ti pare e di addestrare tutti i nobili che vuoi nei villi che preferisci...
ti porto la mia situazione come esempio:
Nobili
Limite attuale nobili: 107
Per il limite di nobili 108 mancano ancora: 65 monete d'oro
Già risparmiate per il limite di nobili 108: 43 monete d'oro

per creare il prossimo nobile avrò bisogno di 108 monete. riesci ad immaginare quanti giorni ci vogliono per coniare 108 monete in una sola accademia? arrotondando per difetto sono 10 ore per ogni moneta con le miniere al massimo... 1080 ore quindi 45 giorni... io ho una sessantina di villi, non tutti hanno l'accademia e parecchi stanno truppando però in questo preciso istante posso coniare 346 monete con un solo click (un bel pò di click in più se non hai il premium)... ora capisci perchè questo sistema ci agevola parecchio?
senza contare che nei villi circondati da amici o alleati è inutile creare nobili e tutte quelle risorse andrebbero sprecate;)
spero d'aver risolto ogni tuo bubbio a riguardo:)
 
In cima