• - -

accademia

DeletedUser15873

Ospite
come faccio a formare un'accademia, e se ogni tribù può rimanere con il proprio nome ogni tribù ha la propria autonomia? Il nome sparisce o rimane? chi può vedere i pallini colorati dei membri della tribù?
 

DeletedUser

Ospite
l'accademia è una tribù a parte creata da un player e poi si condividono tutti ile sezioni del forum se si vuole e naturalmente si mette la stessa diplomazia..
 

DeletedUser

Ospite
Per i pallini delle attività possono vederli i fondatori e chiunque abbia ricevuto i permessi dai fondatori
 

DeletedUser

Ospite
fondatori e amministratori x forza.

l'accademy cm gia detto è una tribe nuova creata ed adattata proprio in modo da legarsi con la madre, nulla di piu. una palla x ki la gestisce a mio avviso XD
 

DeletedUser

Ospite
numerouno

io la consideravo una tribù di passaggio e di preparazione prima di passare alla madre:confused::confused:questo è il mio parere:):)
 

DeletedUser

Ospite
in teoria è come un vivaio di giovani promesse... i migliori passano alla tribù madre...
 

DeletedUser

Ospite
io la consideravo una tribù di passaggio e di preparazione prima di passare alla madre:confused::confused:questo è il mio parere:):)

In teoria, poi c'è chi le fa per poi conquistarli approfittando del fatto che magari vengon richieste le truppe, e invece di aiutarli se li pappano..
Quindi bisogna avere le buoen intenzioni, e crederci veramente, aiutare chi non conosce il gioco, ma non molti lo fanno.. per questo meglio non averne.. poi se magari in futuro la gente sarà più seria cambieranno le tendenze XD
 

DeletedUser

Ospite
numerouno

ogni tanto è gente che cerca protezione e che vuole crescere in pace senza tanti problemi:):)
 

DeletedUser

Ospite
L'accademia di una tribù serve principalmente a permettere ai player più piccoli di migliorarsi e ai nuovi arrivati di imparare a giocare, è utile solo dopo 3-4 mesi dall'inizio del mondo
Se gestita bene può dare ottimi risultati fornendo alla madre giocatori capaci, infine l'accademia può essere utilizzata per colonizzare nuovi settori
 
In cima