• - -

Abuso di sitting

DeletedUser41607

Ospite
E' sanzionabile o no?


"Non è permesso usare un account in nessun modo che possa avvantaggiare un account che utilizza la stessa connessione."

Nel regolamento c'è scritto questo.
Ora io faccio un esempio

Ci sono 3 giocatori:
Giocatore A,
Giocatore B,
Giocatore C.

Giocatore C va in sitting e lascia l'account a giocatore B. Giocatore B comincia ad autonobilitarsi i villaggi e giocatore A arriva con un solo nobile e conquista giocatore C.

Giocatore B a quel punto manda il sitting ad A. Stessa procedura: autonobilitazione e B arriva con un solo nobile e conquista.

Giocatore C torna e vede il suo account ormai senza villaggi.


E' sanzionabile?
 

DeletedUser22994

Ospite
Ricordo che in tempi passati ogni giocatore non poteva nulla contro questi abusi. Il solo responsabile del suo account è il proprietario, e non quello a cui è stato mollato il sitting.
 

DeletedUser32058

Ospite
L'abuso di sitting è una violazione che viene punita solo in casi rari, perché si assume come dato di partenza che il sitting deve essere lasciato solo a persone di assoluta fiducia. Il sittato è responsabile di ciò che fa il sitter. In assenza di un consolidato rapporto di fiducia è meglio non dare il sitting. Abbiamo anche assistito spesso ad abusi dell'abuso di sitting: ovvero player che loro ragioni volevano danneggiare l'ex sitter che lo hanno denunciato per violazione dell'art.3. Banniamo solo quando ci sono evidenze totali e assolute della malafede del sitter.
Da oggi posso dire che i ban per violazione dell'art.3 saranno ancora più rari, visto che la nuova release del gioco permette di assegnare al sitter poteri limitati e personalizzabili.
 

DeletedUser41607

Ospite
Da oggi, ma in precedenza queste restrizioni non esistevano.
In parole povere se bannare o no è un giudizio molto personale
 

DeletedUser32058

Ospite
É un giudizio personale del Coma, visto che essendo ban molto delicati sono normalmente portati alla sua attenzione.
 
In cima