• - -

Abbattere edifici???

DeletedUser

Ospite
Salve, come da titolo volevo chiedere a cosa serve abbattere edifici.
La mia ipotesi sarebbe per avere più punti popolazione liberi e poter così addestrare più truppe.
Ma c'è un qualche altro motivo?
Ed è così conveniente?
Scusate le tante domande, ma nonostante io abbia partecipato tante volte a tribals non ero mai arrivato al punto di chiederlo con tanta urgenza.

p.s. ho usato il pulsante cerca. :D
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Abbattendo gli edifici liberi posti in fattoria da utilizzare per altri scopi.
Non vengono rimborsate le risorse utilizzate per l'ampliamento e i punti del livello abbattuto vengono scalati dal punteggio del villaggio :)
 

DeletedUser434

Ospite
alcune volte abbattere edifici può servire ad abbassare il punteggio e ad alzare il morale, ma solo in casi particolari.
 

DeletedUser

Ospite
La motivazione principale è comunque avere più truppe nel villo... :D
 

DeletedUser

Ospite
Puoi anche utilizzare le catapulte per abbattere gli edifici nemici,ad esempio è utile abbattere il punto di raduno ai nemici.
A volte può anche essere utile autoattaccarsi con le cata,così da poter abbattere più velocemente edifici che si vogliono demolire,ma che richiederebbero tempo(ad es. il mercato al livello 30).

Cmq abattere i propri edifici serve sostanzialmente ad avere più truppe disponibili;spesso si demoliscono alcuni livelli di edifici di villi appena conquistati poichè la tipologia di villaggio che c'era prima non ti sarebbe stata utile
 

DeletedUser

Ospite
Puoi anche utilizzare le catapulte per abbattere gli edifici nemici,ad esempio è utile abbattere il punto di raduno ai nemici.
A volte può anche essere utile autoattaccarsi con le cata,così da poter abbattere più velocemente edifici che si vogliono demolire,ma che richiederebbero tempo(ad es. il mercato al livello 30).

Cmq abattere i propri edifici serve sostanzialmente ad avere più truppe disponibili;spesso si demoliscono alcuni livelli di edifici di villi appena conquistati poichè la tipologia di villaggio che c'era prima non ti sarebbe stata utile


Cmq uno dovrebbe mandare anche truppe nel secondo villo quindi gli muoiono le catapulte se in quel villo ci sonotruppe maggiori
 
In cima