• - -

Abbandonare

DeletedUser

Ospite
Cosa succede quando si abbandonano i villaggi tramite il pulsante abbandona? Questi villaggi rimangono tali e quali ma diventano grigi oppure vengono cancellati e sostituiti con dei villaggi abbandonati di punteggio basso?
 

DeletedUser

Ospite
Per quanto ne so diventano semplicemente grigi ma non cambiano di punteggio. Dopo che sono diventati grigi il nome diventa "villaggio abbandonato" e iniziano a crescere autonomamente (in verità piuttosto lentamente) come tutti i villaggi grigi.

Per i villaggi tolti dai go per un'infrazione al regolamento invece la cosa è diversa: nel veccho tribal generalmente venivano abbastati di diversi livelli gli edifici e il villaggio era reso quasi inutilizzabile.
 

DeletedUser

Ospite
Piccola correzione. I GO/GA possono effettivamente infliggere una punizione in fatto di punteggio mediante abbasamento del livello delle strutture dei villaggi, ma non possono cancellare villaggi.

Per il resto, risposta corretta.
 

DeletedUser

Ospite
Piccola correzione. I GO/GA possono effettivamente infliggere una punizione in fatto di punteggio mediante abbasamento del livello delle strutture dei villaggi, ma non possono cancellare villaggi.

Per il resto, risposta corretta.

/me esulta :)

per come ricordavo i villaggi potevano essere tolti al player e fatti diventare abbandonati cioè il villaggio rimaneva lì però non era più del proprietario ma diventava grigio
poi di solito venivano messi al minimo tutti gli edifici tranne le mura che venivano lasciate insieme alle truppe (così a rinconquistare il villaggio per il proprietario c'era il danno perché doveva ricostruire gli edifici e la beffa perché doveva uccidere le sue ex truppe :D)
l'abbassamento del punteggio al giocatore senza togliergli nessun villaggio me lo ricordo, però c'era anche la sanzione di cui sopra; se adesso non c'è più è meglio :)
 

DeletedUser

Ospite
Quindi se mi voglio cancellare dal gioco e non permettere a nessuno dei miei vicini di usufruire delle mie strutture mi rimane solo la demolizione totale dei miei villaggi?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
sì, li autodemolisci almeno finchè hai il QG a 15 e al limite ti fai dare una mano da un amico con le catapulte :)
 
In cima