• - -

A cosa servono i bunker esattamente?

Forlì

Scudiero
Numero di reazioni
28
Torno dopo 8 anni e vedo che va di moda bunkerare villi normalissimi.. manco ci fossero i segreti dentro.. se uno ha truppe punti e villi se li copre da solo.. selezione naturale. I bunker arrivano dai compagni dopo che tagghi i nobili.Se fai villi a 4K con fattoria al 28 stai pure tranquillo che manco te li pensano. Con 10.000 villi chi va a sbunkerare? Mando un full off e 4 nobili per villo e e se mi schianto amen. Uguale se perdo villi mi si liberano i nobili comunque. Con il rovistamento poi ancora più inutile tenere truppe ferme. Tanto se ti attaccano arriva la notifica sul cellulare ora. Mi potete spiegare sta moda dei bunker? fino i primi 30 w i nabbi facevano i villi def e i nerd gli account 90% off.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
credo che semplicemente prima perdere/prendere 100 villi su un miliardo che ne stavano cambiasse poco, ad oggi perdere 100 villi vuol dire avere un piede nella fossa, quindi la difesa è organizzata in maniera più precisa.

poi sinceramente non penso che prima non si facessero bunker o diff
 

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
22
Bunker preventivo è sempre esistito dai tempi dei tempi, detto ciò uno può decidere o meno se farsi bunkerare il villo in base la quantità di nerding a disposizione, se sei a confine e comunque hai le tue ore libere e vuoi stare coperto per resistere almeno a tre quattro off il tempo che ti accorgi, allora può fare comodo, se invece sei sempre on perchè puoi permettertelo o perchè hai almeno 5 share che coprono tutte le fasce orarie allora utilizzi tutti i modi efficaci per evitare che ti venga sottratto il villo
 
In cima