• - -

#748 chi sarà il più veloce!!!

DeletedUser

Ospite
ragazzi sto speed sarà l ultimo prima della scuola,e nn ne farò piu per molto tempo,allora chi vuole stare con me in tribu?
 

DeletedUser18951

Ospite
Ma c'è qualcosa che nn va, il round dura 5H e ha la condizione di vittoria :confused::confused:.
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
Ma c'è qualcosa che nn va, il round dura 5H e ha la condizione di vittoria :confused::confused:.

la durata del round è indicativa poichè il round presumibilmente finirà prima(appena qualcuno raggiungerà i 12.154pt), se nessuno arriva:)rolleyes:) pazienza nessuno riceve niente ;)
 

DeletedUser

Ospite
ma si deve essere vleocsissimi,nn puoi modificare qualcosa che si puo fare vitime in attacco?
 

DeletedUser

Ospite
io penso di fare questo speed... pialla, se ti interessa potremmo stare in tribù insieme ^^

ti ricordi di me?
 

DeletedUser

Ospite
sisi mi ricordo ,si ci sto !spacchiamo tutto asd!ai skype`?
 

DeletedUser

Ospite
nn si puo partite dal livello 4 , xke dal livello 3 la vedo durissima finirlo il villo !oppure si puo far durare il round sei ore e vince il primo con il villo con punteggio piu alto . una domanda ma nello speed ci saranno villi abbandonati gia finiti x far saccheggiare maggior risorse? altriemnti e impossibile bisgona giocare in 2 x finirlo se nn in tre.
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
ok, ho modificato la durata del round e ho aggiunto una clausula alla condizione di vittoria buon game ;)
 

DeletedUser

Ospite
non mi va di stare la notte :(
ma dei pp quando gli date???
cosi faccio sul serio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima