• - -

70 nobili in un secondo ?!?!?! màà

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
cmq non credo che cambi molto se i nobili arrivino a 5 secondi di distanza l'uno dall'altro o mi sbaglio???
 

DeletedUser31850

Ospite
non perchè mi serva particolarmente, era solo curiosità...

comunque ne approfitto per congratularmi con samuraj, ha ricevuto pure lui una targhetta vedo..

Grazie :D

cmq non credo che cambi molto se i nobili arrivino a 5 secondi di distanza l'uno dall'altro o mi sbaglio???

Ti sbagli, ad esempio io ninjo gli attacchi anche se gli mandi in 1 secondo, e poi se gli mandi a 5 secondi di distanza l uno dall altro te gli ninjano tutti... Per quello é meglio mandare tutto in 1 secondo
 

DeletedUser33160

Ospite
come fai ad aprire 70 schede e ha mandare nobili in pochi secondo ?!!!? e impossibile, legale lo so , ma e impossibile fammi un video e fammelo vedere poi ci credo:)))))))))
 

DeletedUser31850

Ospite
come fai ad aprire 70 schede e ha mandare nobili in pochi secondo ?!!!? e impossibile, legale lo so , ma e impossibile fammi un video e fammelo vedere poi ci credo:)))))))))

Ok prossima volta che gioco ti faccio un video...
 

DeletedUser29229

Ospite
Ok prossima volta che gioco ti faccio un video...

Te non hai di meglio da fare? :D Scherzo ahah!

Comunque, per la precisione, non dovresti aprire 70 schede insieme..! Per arrivare con 70 nobili sullo stesso villo nello stesso secondo dovresti partire da 14 villi diversi mandando da ognuno un trenino da 5..e i tempi non sono uguali da ogni villo :)

Impossible is nothing!
 

DeletedUser31850

Ospite
Te non hai di meglio da fare? :D Scherzo ahah!

Comunque, per la precisione, non dovresti aprire 70 schede insieme..! Per arrivare con 70 nobili sullo stesso villo nello stesso secondo dovresti partire da 14 villi diversi mandando da ognuno un trenino da 5..e i tempi non sono uguali da ogni villo :)

Impossible is nothing!

Chi ha detto che stavo attaccando lo stesso villo? Che senso avrebbe?


Sí ho anche meglio da fare ma cerco di accontentare tutti i player e aiutarvi ;)
 

DeletedUser29229

Ospite
Non é possibile mandare 70 nobili in un secondo (perché il limite é 5), ma in pocchi secondi sí, e l ho fatto ;)

Da questa frase si capiva che gli attacchi erano sullo stesso villo.. altrimenti non si capisce la "non possibilità di farlo" :)

Fino a qui ci siamo.

Però il sistema te ne fa inviare solo 5. Gli altri non te li fa partire.

Anche da questo si capiva che si parlava di mandarli sullo stesso villo..

mi chiedo a cosa serva

Per questo avevo espresso perplessità..per l'inutilità della domanda :)
 

DeletedUser31850

Ospite
Da questa frase si capiva che gli attacchi erano sullo stesso villo.. altrimenti non si capisce la "non possibilità di farlo" :)



Anche da questo si capiva che si parlava di mandarli sullo stesso villo..



Per questo avevo espresso perplessità..per l'inutilità della domanda :)


Mah!

Allora, prima mi chiedeva come faccio a mandare 70 attacchi in un secondo.

Poi ho scritto che é possibile, ma ovviamente non é possibile mandare 70 di un villo. Quindi gli ho spiegato tutto...E perché dovrei mandare in un speed 70 attachi su un villo?

Scusa ma non é colpa mia se altri player sempre cambiano il discorso, poi non si capisce niente :D


Quindi ho mandato 70 attachi su villi diversi, tutti e 70 dai villi diversi e ho conquistato circa 40 villi (nobili perfetti), e non é possibile mandare piú di 5 attacchi in un secondo dallo stesso villo :D

Spero che adesso ci siamo capiti bene :D
 

DeletedUser29229

Ospite
stavo giocando uno speed e samuraij ha dtt che manda 70 nobili in un secondo . mi chiedevo ma e possibile? e legale?a me sembra strano e se si puo fare , qual e il metodo me lo spiegate?!! grz

Ciao,

eccomi :D

Non é possibile mandare 70 nobili in un secondo (perché il limite é 5), ma in pocchi secondi sí, e l ho fatto ;)

Basta che ti prepari le schede e poi clicchi solo su OK.

Ti assicuro che é legale :)

In realtà questi sono i primi due post.. la domanda è: "è possibile mandare 70 nobili in un secondo?" la risposta dovrebbe essere "si, è possibile farli arrivare in un secondo".

Tu invece hai risposto "Non è possibile perchè il limite è di 5".

Quindi non è colpa di altri player che cambiano discorso (hanno commentato tutti dopo di te), ma semplicemente hai capito male tu la domanda (oppure hai capito cosa intendeva, ma la domanda è impostata in maniera errata) :) Comunque son troppo pignolo, me ne torno da dove son venuto, non volevo mica polemizzare! :D
 

DeletedUser31850

Ospite
In realtà questi sono i primi due post.. la domanda è: "è possibile mandare 70 nobili in un secondo?" la risposta dovrebbe essere "si, è possibile farli arrivare in un secondo".

Tu invece hai risposto "Non è possibile perchè il limite è di 5".

Quindi non è colpa di altri player che cambiano discorso (hanno commentato tutti dopo di te), ma semplicemente hai capito male tu la domanda (oppure hai capito cosa intendeva, ma la domanda è impostata in maniera errata) :) Comunque son troppo pignolo, me ne torno da dove son venuto, non volevo mica polemizzare! :D

Sí sí, puó darsi che ho capito male...

Ma ormai lasciamo stare, abbiamo giá risposto alla domanda...E con te devo stare attento cosa scrivo, sei troppo pignolo! :D :D :D

Si potrebbe anche chiudere per non fare lo spam inutile...
 

DeletedUser32058

Ospite
Per il momento chiudo. Se tono96 vuole riaprire mi mandi un pm
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima