• - -

3 attacchi dallo stesso villo nella stessa ora

DeletedUser

Ospite
salve a tutti xD
mi potreste spiegare come è possibile mandare + di un attacco nello stesso tempo da un solo villo???
io ci ho provato parecchie volte(aprendo diverse schede o finestre) ma il massimo che sono riuscito a fare è 1 secondo di intervallo tra un attacco e altro.....
vi pongo questa domanda perchè mi stanno arrivando proprio 3 attacchi da un villo solo.....
questi sono i tempi d'arrivo:

04.04.10 04:18:04:288
04.04.10 04:18:04:592
04.04.10 04:18:04:828

come potete vedere cambiano soltanto millesimi di secondo e vorrei sapere se quello che mi ha mandato questi attacchi ha un dito + veloce del mondo o magari usa qualche programmino???
 

DeletedUser

Ospite
Non credo sia illegale... da quanto ne so la differenza deve essere inferiore ai 200 millesimi di secondo più o meno... mentre qui è nettamente maggiore...
Comunque esistono vari modi che ti permettono di inviare diversi attacchi in pochi secondi, se usi il tasto cerca trovi un paio di suggerimenti ;)
 

DeletedUser

Ospite
La regola del limite minimo di 150 millisecondi per 4 attacchi mandati dallo stesso villo allo stesso obiettivo è stata rimossa con gli ultimi aggiornamenti. Ora saranno i server stessi a far si che fra due attacchi ci siano sempre almeno 50 millisecondi.

Questi attacchi sono perfettamente regolari, e tuttosommato neanche così spaventosi.. più di mezzo secondo per 3 soli attacchi non è poi così poco.

Appena riesco pubblico una guida al riguardo. Cmq l'unico modo veramente efficace per mandare treni ravvicinati è tramite l'uso del browser Opera, che settato propriamente permette di mandarli veramente sotto i 150 millisecondi (cosa che ora verrà automaticamente rallentata dal server).
 

DeletedUser

Ospite
E' tutto legale e manuale...

E poi sono solo 3 gli attacchi...

La regola e che gli attacchi si possono mandare con 168 millesimi di secondo da un attacco e l'altro...
 

DeletedUser

Ospite
La regola e che gli attacchi si possono mandare con 168 millesimi di secondo da un attacco e l'altro...

Su questo ti sbagli. La regola era che non era ammessa una sequenza di 4 o più attacchi lanciati tutti dallo stesso villo e tutti contro lo stesso villo in meno di 150 millisecondi (0,150 secondi). Insomma tra il primo e il 4° attacco ci dovevano essere almeno 150 millisecond complessivi, non fra un attacco e l'altro.

Comunque questa regola è stata rimossa con la versione 6.1.

C'è stato invece un'implementazione del server, che d'ora in poi inserirà automaticamente almeno 50 millisecondi (0.05 secondi) tra due attacchi consecutivi anche se essi sono stati lanciati più velocemente. In pratica non sarà possibile in nessun modo mandare 4 attacchi in meno di 200 millisecondi (0,2 secondi) o 5 attacchi in meno di 250 millisecondi (0,25 secondi).

Se non mi sbaglio rimane invece la regola che pone come limite massimo 5 attacchi mandati in 1 secondo (indipendentemente dai villaggi di origine/destinazione).

Francamente questo sistema non mi dispiace affatto. Mi ero trovato in più di un occasione ad avere le mie sincronizzazioni del tutto rovinate perchè dopo aver mandato un treno mi rendevo conto che stavo violando questa regola e dovendolo quindi cancellare, magari avendo le full già lanciate e i supporti in arrivo un paio di secondi dopo, non potendo quindi rimandare i nobili nuovamente in tempo. Invece in questo modo ci si deve preoccupare solo di mandarli il più veloce possibile, che tanto il server provvederà automaticamente a distanziarli :)
 

DeletedUser121

Ospite
Se vai sul regolamento risulta ancora quella regola (http://www.tribals.it/rules.php)

§15) Avvantaggiarsi tecnicamente, clicchi su "di più":

E' illegale inviare treni di nobili da 4 comandi in meno di 149 ms.
 

DeletedUser

Ospite
grazie a tutti ma lo sapevo che era tutto regolare....... volevo sapere come si fanno a mandare attacchi cosi velocemente(non in pochi secondi ma nello stesso secondo)......
HolySht ti ringrazio e spero che trovi il tempo per fare una guida che non vedo l'ora di leggerla :D
 

DeletedUser

Ospite
Per imparare questa cosa detta "coordinazione" ci vuole allenamento, tempo, e bravura.
 

DeletedUser

Ospite
potresti anche risparmiarti le tue perle di saggezza che spam non mi aiuta affatto -.-''
 

DeletedUser

Ospite
Se vai sul regolamento risulta ancora quella regola (http://www.tribals.it/rules.php)

§15) Avvantaggiarsi tecnicamente, clicchi su "di più":

E' illegale inviare treni di nobili da 4 comandi in meno di 149 ms.

In effetti hai ragione :p Sul server ita siamo ancora alla versione 6.0. Giocando in contemporanea sul server ita e su quello .net ho fatto un po' di confusione: quello è già stato uploadato alla versione 6.1 e credevo che venissero automaticamente uploadati anche gli altri server, ma mi sbagliavo. Comunque credo che prima o poi verranno introdotte queste cose anche qui:

Versione 6.1

Ovviamente questo NON è ufficiale e ancora NON VALE per il server ita, prima che qualcuno si confonda :p

Anche se poi guardando questo topic: 'Forum condivisi' da 'Bugs ed errori', il dubbio mi viene :p Infatti questa è proprio una delle novità che la versione 6.1 dovrebbe portare con sè.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
No, cosi fatte diventare tutti pr0... xD

Vabbeh almeno ci sara' piu' divertimento... :)
 

DeletedUser

Ospite
A me spiega pure il tasto cerca che è meglio :D
Buona Pasqua a tutti.
 

DeletedUser

Ospite
ahhha xD
anke a me interesserebbe sapere come si fa

Per riuscirci "manualmente" quindi con la previsione del"clic"
devi aprire le 4 finestre e lasciarle tutte con il solo "ok" da cliccare....
poi ridimensiona le finestre e rimpiccioliscile il più possible.
inmodo da avere il asto ok ed i tasti delle finestre vicinissimi...
a quelpunto inun secondo, se hai la connesosione veloce, il treno riescia metterclo dentro...
è questione di polso..

Per tutti gli altri sistemi... dali script ad altro... c'è la possibile violazion del regolmento...
 

DeletedUser

Ospite
Per riuscirci "manualmente" quindi con la previsione del"clic"
devi aprire le 4 finestre e lasciarle tutte con il solo "ok" da cliccare....
poi ridimensiona le finestre e rimpiccioliscile il più possible.
inmodo da avere il asto ok ed i tasti delle finestre vicinissimi...
a quelpunto inun secondo, se hai la connesosione veloce, il treno riescia metterclo dentro...
è questione di polso..

Per tutti gli altri sistemi... dali script ad altro... c'è la possibile violazion del regolmento...

Ma l'hai letta la guida che ho postato? Il sistema che spieghi qui non è di sicuro il migliore nè il più veloce. E ci sono sistemi molto più efficaci e del tutto regolari perchè si basano su browser del tutto normali e senza nessuna automatizzazione che implichi più di una funzione per ogni comando attivato.

vai a dare un'occhiata al link postato sopra ;)
 
In cima