• - -

2 password,1 account

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38289

Ospite
E' stato mio papà a farmi scoprire tribal ancora ai tempi del vecchio tribalwars... lol
 

DeletedUser35989

Ospite
A me vicevrersa quando avevo 6 anni giocavo nel vecchio tribalwars .-.(circa 8 anni orsono =) allora all'avvento di tribals sharari con mio padre in W1(sarò stato il 1°essere umano a fare questo U.U) ed allora sono arrivato a 4.250.000pt :O best record...comunque poi ci siamo divisi...comunque comunque comunque...lo vedo inutile sarebbe meglio fare più account...io uso 3 account...1 per sharing...1 perchè non mi piaceva il nick i celestini...1 perchè ora è di nuovo figo *-*
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
giuro che insegnerò a mio figlio a giocare a tribals *.*

e poi che senso ha sharare padre è figlio nella stessa casa celestini???
 

DeletedUser35988

Ospite
Si d hai ragione...


Ma faccendo come dici te si creerebbero player che hanno 10 account o più, ciò alza il rischio di multi

ma quale rischio multi? Ogni world ha un account.

Se tu usi GOKU (tu solo) nel W14 e poi tu e tua sorella usate VEGETA in W15 non è multiaccount!
 

DeletedUser35989

Ospite
giuro che insegnerò a mio figlio a giocare a tribals *.*

e poi che senso ha sharare padre è figlio nella stessa casa celestini???

.-. Ex:Lui gioca dale 12 alle 14...io dalle 14 alle 20,lui dalle 20 alle 1/2 :O allora?Non serve a niente?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
D: esssendo dalla stessa casa prorpio share io non l odefinirei (o almeno questo secondo il mio parere eprsonale) comunque ripeto..beato te XD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima