• - -

10.000 punti

DeletedUser

Ospite
raga appena ho visto la chiesa mi sono chiesto:

" e adesso come si fa ad arrivare a 10.000 punti esatti?"
con la chiesa si stravolgono tutti i vecchi sistemi
 

DeletedUser

Ospite
raga appena ho visto la chiesa mi sono chiesto:

" e adesso come si fa ad arrivare a 10.000 punti esatti?"
con la chiesa si stravolgono tutti i vecchi sistemi

Vabbè, chi se ne frega se sono proprio 10'000?

Devi trovare qualche altra combinazione...
 

DeletedUser

Ospite
raga appena ho visto la chiesa mi sono chiesto:

" e adesso come si fa ad arrivare a 10.000 punti esatti?"
con la chiesa si stravolgono tutti i vecchi sistemi

Facendo un calcolo ho visto che per fare 10.000 punti a villo bisognerebbe fare costruzioni inutili o togliere costruzioni utili...
Quindi mi sa che bisognerà farne a meno... ^^
 

DeletedUser

Ospite
Non ho capito il senso di questo post, che significa arrivare a 10k punti esatti?
 

DeletedUser

Ospite
COSA???

non si potrà arrivare a 10000 punti esatti per villo????

STATE SCHERZANDO SPERO!

e adesso?????????????

E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!

decine di vite passate a giocare ROVINATE, tutti i miei mesi di divertimento, tutti i premium che ho comprato e NON MI FATE ARRIVARE A 10000 PUNTI ESATTI????

non finisce qui, brutti infami, siete vergognosi!!! vi denuncerò all'associazione consumatori e al sindacato!!! NON LA PASSERETE LISCIA!!!!!!!

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!
























ehm :D
 

DeletedUser

Ospite
io non capisco che ti cambi arrivare a 10000 esatti o a 10121... bha... questo è spam...
 

DeletedUser

Ospite
alla fine può pure servire per qlk pt in + (per qlk nabbetto +pt - truppe però può servire) :cool:
 

DeletedUser

Ospite
bè nel vecchio tribal ce ne erano molti con 10.000 punti esatti a villo.
per me è molto più figo avere 10.000 che 9786 ad esempio.

io non capisco che ti cambi arrivare a 10000 esatti o a 10121... bha... questo è spam...

no lo spam lo fai tu, io ho chiesto come devo sviluppare il villo per avere i 10.000 punti esatti, non se ti interessa o meno avere il villo a 10000 punti e se lo ritieni importante
 

DeletedUser

Ospite
bè nel vecchio tribal ce ne erano molti con 10.000 punti esatti a villo.
per me è molto più figo avere 10.000 che 9786 ad esempio.



no lo spam lo fai tu, io ho chiesto come devo sviluppare il villo per avere i 10.000 punti esatti, non se ti interessa o meno avere il villo a 10000 punti e se lo ritieni importante

sicuramente è più bello avere il cerchio blu nella mappetta che ti circonda il villo :cool:
 

DeletedUser

Ospite
in effetti... cavolo.. io voglio avere i punti tondi.. nessuno sa come si fa allora?
 

DeletedUser

Ospite
Non ci vuole 1 genio...Ci vuole solo la VOGLIA x andare su aiuto-->tabella punti e farsi 2 calcoli...
Xchè aprire un topic sul forum è facile,mentre sprecare 2 minuti di vita in + per fare quest calcoli x conto proprio no -.-
Cmq,metti caso che si riuscisse ad arrivare anche qui a 10k...
Che fai,segui il metodo che ti elencano,così appena un tuo vicino legge la conversazione sa già la struttura dei tuoi villi -.-

Se volete,postate in off-topic x queste cose...
 
In cima