• - -

§Tribe in sever esteri xD

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti cerco qualche tribe italiana in server esteri.. ho abbastanza esperienza ... in attacco e in difesa... cerco qualche w straniero per piallare qualche straniero xD una tribu seria anche abbastanza avanzate .. e se non ci stanno grossi problemi esteri tipo guerre disposte a pusharmi un po all'inizio... regolamento permettendo .... grazie

Non so se è la sezione giusta.. penso di no in caso sposta Melisande :D
 

DeletedUser

Ospite
gioco in tribal brasiliano , mondo avviato da molto però w6 , cn 3.500.000 punti :D
 

DeletedUser

Ospite
be vedi tu io me la so cavare ...se mi aiutate potrei crescere velocemente all'inizio e poi giocare seriamente xD
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Qua vanno le richieste relative al mondo 1, nel resto del forum domande e discussioni relative a tribals.it... sposto in "Off Topic" :D
 

DeletedUser

Ospite
guarda se vuoi c'e il w finlandese aperto da un mese circa siamo la tribe italiana nella top10 Del w e top 5In classifica uccisioni se vuoi entrare e spaccare i culi stranieri sei benvenuto il sito è edit by Meli: non è permesso postare link esterni ho lo stesso nick:) e scegli non la prima zona (che dovrebbe essere quella casuale ma quella dopo siamo tutti li :) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
io sono nel w1 danese è aperto da un bel po ma puoi sempre provare il w3
 

DeletedUser

Ospite
io sono nel w1 danese è aperto da un bel po ma puoi sempre provare il w3

Hahaha,stai ancora a pensare con i w danesi?
Ma lasciali stare quei player danesi(che poi in realtà sono tutti tedeschi,polacchi,inglesi,SPAGNOLI,italiani...Tutto tranne danesi) e pensa ai w italiani XD
 
In cima