• - -

Risultati di ricerca

  1. koukypa

    Domande e commenti contest 2024

    grazie per la visione, l'elencazione e la donazione ^_^ Buon game ^_^
  2. koukypa

    certo, così la gente pensa che sia qualcosa di dozzinale fermandosi all'esteriorità, ma invece...

    certo, così la gente pensa che sia qualcosa di dozzinale fermandosi all'esteriorità, ma invece il contenuto è di travaso migliore. ^_^
  3. koukypa

    Discorso di guerra!

    Discorso di guerra!
  4. koukypa

    Casual 10 Casual 12???

    se ti può interessare sono stati tutti videogame del periodo in cui una connessione internet costava 0,86 cent al minuto ed il telefono fisso di casa risultava occupato e visto che i cellulari costavano da 2 a 6 stipendi di un professore in Italia li avevano solo in pochi e non vi erano altri...
  5. koukypa

    Casual 10 Casual 12???

    non ti preoccupare, l'esposizione e i giochi mensionati sono del periodo di quando ero minorenne io e ora sono 44 enne
  6. koukypa

    Casual 10 Casual 12???

    si vero, il C11 è splendido per chi come me, avengo giocato nel 2001 al gioco "stronghold" e poi alle varie evoluzioni di AOE e SimCity, la C11 è come se fosse tale, anche se oramai nella mia posizione essendo solo, senza tribù e accerchiato da grandi alleanze, confido che presto anche lì verrò...
  7. koukypa

    Problema di matematica (chi lo risolve do 5000 di ogni risorsa)

    14 anni? Non ho visto la data del post! Scusami!
  8. koukypa

    Problema di matematica (chi lo risolve do 5000 di ogni risorsa)

    si ma alla fine, la soluzione giusta qual'era? e le risorse le hai date? >.<
  9. koukypa

    Podcasters/Youtubers/serie tv/altro

    io ascolto i podcast! (scusate il ritardo nella risposta) <.<
  10. koukypa

    Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

    ma scusa, ATTIA in che senso? Senso siciliano del termine?
  11. koukypa

    Domande e commenti contest 2024

    scusa, il piccolo cartellino che deve essere ritagliato dal gioco o dal forum? O qualcosa di simile alla tua firma?
In cima