• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Perché non gioca con noi allora ? Ha il cv perfetto
  2. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Mha non so secondo me sarebbe una bella lotta… comunque attenti a @Monica Vitti che come risaputo è molto amico delle guardie
  3. Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Giusto il tempo di tirarmi in mezzo e poi abbandonarmi con questa banda di tossicodipendenti disadattati con cui ormai parlo tutti i giorni <3
  4. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    No mi riferivo al best friend di Gabron (dopo @SYNTAX) e cioè il grande Ceso
  5. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Parli di qualche soggetto in particolare?
  6. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Secondo me era al 95% quindi alla fine si è realizzato quel 5%… ci sta dai
  7. Mondo 82 Moneyball

    Io ci ho provato a conquistare ad ovest così da aiutare il mio amico tossicodipendente @Apedemak a gestire le op, ma i poteri forti mel’hanno impedito
  8. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Sempre a parlare di vene tu .. Ma nessuno che cita gela oggi?
  9. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Comportamento tipico degli insicuri, a quanto dicono
  10. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Al bobaz non piacerà questo commento no in realtà è stato il mio bro hope a prendere il boscaccio2
  11. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Ti do solo un’ultima risposta facendo una citazione che spero capirai “Trovato un lavoro” Per il resto da me riceverai solo questa reazione ai tuoi stupidi commenti da frustrato —> Buona continuazione
  12. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Wow quanta cultura che possiedi! Scrotex @scottex98 ora risigilla il fenomeno da baraccone da dove lo hai tirato fuori grazie ps. La smetti di chiedere la mia foto profilo o chiedere di me agli altri come un depravato? Dai prossimi messaggi verrai semplicemente ignorato come meriti
  13. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Quando i ragazzi di ATTIA finiscono i domiciliari o la riabilitazione al SERT lo riorganizziamo e sei il benvenuto È un commento così senza senso che è veramente difficile rispondere, però si confermo top5 dei rimasti
  14. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Ah ma allora lo conosci anche in real! Sisi è lui Il migliore però rimane @SYNTAX
  15. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Ma no siamo tutti amici alla fine, a parte con @Messer Salame che è un bullo Bellissimo posto pieno di alberi e frequentato molto spesso da @Apedemak anche
  16. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Si esattamente! perché mi hanno detto che il forummone è pieno di personaggi loschi e quindi ho bisogno della sua protezione Infatti, @Gelatina difendimi da questo cyber bullone Be non vedo difetti Comunque sei proprio una persona tossica aveva ragione scrotex
  17. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Tu sei sempre il benvenuto al residence il boscaccio ❤️ Comunque bastava attaccare @Gabron per trovare villi gratis vuot Io i miei villi li regalo solo al mio bro hopedealer
  18. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Secondo me dovresti fare un ripasso di probabilità e statistica, però come prof di italiano saresti perfetto, potresti sostituire il Giusti @Gelatina La foto profilo la metterò e probabilmente sarà una foto del residence il boscaccio
In cima