• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 83 Tribù

    ti puo confermare @Katif Lam che negli ultimi 60 giorni ... 23 giorni sitter ( che dopo l'op rimaneva senza nessuno dentro ) quindi saranno 50 giorni sicure che io non gioco , cmq neanche sugli speed non ho perso 50 villaggi in meno di 5 ore :)))))) . Bravi Bravi Bravi :)) Fatte comunque...
  2. Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Non gioco nel 82 da gennaio/ febbraio… cosi non rompete più le scatole che loro sono 200 e voi 40 ;)
  3. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Ora si capisce tutto per qualle motivo avette avuto fretta per chiedere diplomazia .............. non vado oltre , ma non ti sembra un puo vergognoso sotto op ha insistere per un ally con la tribu che ti viene contro ?
  4. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    altro Clown stessa mentalità di :poop:
  5. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    @FullOrFake? se i offro 2 pp si considera account push ? Bravo @Lele.10 hai vinto il premio del Clown 83 con 2 edifici buttati :))) , ah scusa e entrato pure @Gabron nella gara del Clown , conttaci 2 palle e ci sentiamo quando hai finito
  6. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    @FullOrFake? dopo la richiesta di @Katif Lam ... il vincitore in teoria deve giocare con me ... ma @Lele.10 e cosi clown che ha paura pure dalla sua ombra .... quindi un avversario ? in privato sembra peggio di Durin ...
  7. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Vergognati , sei proprio *****
  8. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Dai ... un puo di dignita ? almeno chiedi a uno del tuo livello Non faccio ste cose ... e se entravo lele non superava 500 punti ...
  9. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Sbagli … la Maggica coppia e @Scriptato The Legend e El bobaz …
  10. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Quando non ti asconderai più su un nick name che non esiste da nessuna parte e parli per nulla … solo per abbaiare …probabile ti rispondo strano che @SYNTAX non ti è arrivato sotto casa :ROFLMAO:
  11. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Tu hai iniziato ha parlare di @Ceso inutilmente , finiscila che non ha senso ;)
  12. Mondo 84 Prima mappatura w84

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati Stai zitta , ti sei offesa principesa ? non èntro in discussione con un bimbo come , te se sei ancora sulla mappa e solo grazie a me . vai a completare il trio con Mara e tomas , così fatte cambio di crema pasticera ;)
  13. Mondo 83 Tribù

  14. Mondo 84 Prima mappatura w84

    Ma smettila, Dio del tribals … che hai paura da schiantare le truppe e chiedi sempre ha i altri da mettere full per te . unica cosa buona che ha fatto @Josefh su tribals è stata riciclarti nel 79 che ti parla la bocca senza ragionare . @Josefhti sei comprato un nuovo telefono con le donazioni...
  15. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    hai capito proprio un azz … e il suo soprannome
  16. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    2012+12 certo , certo hai ragione ,per quello che gioco contro di voi dal cellulare
  17. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    @Marracash17 se mi prometti che finisci il stock dí carote dal supermercato ti do lezioni gratis qui mi sa che siete usciti dopo 30 minuti …
  18. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Con le tue zizzanie mi pulisco il …. con @scottex98 Grazie di avermi ricordato perché ho smesso di giocare sto game anni fa , pieno di infami e traditori. Per me sara il ultimo post su sto forum, già che ho perso tempo con voi . Amen .
In cima