• - -

Risultati di ricerca

  1. Messer Salame

    Proposta per risultare un minimo più coerenti

    e ovviamente abbiamo lo screen e già lo sa tutta tw italia hihihihi
  2. Messer Salame

    1 Vs 1 - Lodi94 vs Gogeta lv4

    io aspetto sempre che @soge si decida ad accettare... :/
  3. Messer Salame

    Mondo 82 CRONACHE DEL W82 (VIDEO)

    @Marracash17 mi spieghi il senso di mettere uno spoiler della firma se poi comunque hai un altra firma visibile? Sta cosa mi trigghera troppo
  4. Messer Salame

    Mondo 83 Tribù

    @Non mi ricordo guarda che si scrive "share" non "shere". Già quella firma là è penosa, almeno scrivila per bene
  5. Messer Salame

    Mondo 82 CRONACHE DEL W82 (VIDEO)

    gahahhaha @Bjarts sento che potremmo fare grandi cose io e te. Potrei darti così tanto materiale su cui fare meme sulle cose che faccio che potresti farci tranquillamente un film. Ti terrò aggiornato, sarò la tua musa ispiratrice fronte Punch :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  6. Messer Salame

    Mondo 83 Tribù

    @LordMasaniello @scottex98 @Non mi ricordo chi si prende l'onere di fare un sunto di oggi? Miglior op della vita hahahaha
  7. Messer Salame

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    io non so quanto @GAM3 OV3R possa essere d'accordo con "gang arancino".
  8. Messer Salame

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Uff lo sapevo che 20 fake in tutto erano pochi, riuscirò ad arrivare in top4 prima o poi, non dubitarne.
  9. Messer Salame

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Ti prego dimmi che sono uno dei 4 pagliacci
  10. Messer Salame

    @jordie ha risposto: " 21:17 Loreee ma che mi stai a direee 21:18 Io ribatto così: Lo sai che...

    @jordie ha risposto: " 21:17 Loreee ma che mi stai a direee 21:18 Io ribatto così: Lo sai che i criceti possono morire d'infarto se scoreggiano?" Come la continui?
  11. Messer Salame

    Mondo 83 Tribù

    Boia se non hanno tante calorie. Soprattutto se non le bucate. Meno male che sono uno sportivo, altrimenti diventavo un ciccione in un mese
  12. Messer Salame

    Mondo 83 Tribù

    Qua mi sa che a qualcuno rode il sederino. Ammetto che però non è demerito dei mojo ma merito nostro, sta volta ho difeso io prendendo sitt :cool:
  13. Messer Salame

    ok al prossimo match scrivo questa frase, ti faccio sapere come va poi

    ok al prossimo match scrivo questa frase, ti faccio sapere come va poi
  14. Messer Salame

    Consigli per frasi rompi-ghiaccio su Tinder? Le migliori verranno usate e se risponde vi tengo...

    Consigli per frasi rompi-ghiaccio su Tinder? Le migliori verranno usate e se risponde vi tengo aggiornati belli ;)
  15. Messer Salame

    HP W futuro

    fondo una tribù solo per te mio illustrissimo maestro di insegnamenti ti amo ciao un bacio sbloccami su whastapp sposami
  16. Messer Salame

    Mondo 83 Tribù

    Così va meglio
  17. Messer Salame

    Sei entrato nello spam tu wualche mese fa rimba

    Sei entrato nello spam tu wualche mese fa rimba
  18. Messer Salame

    Eddai @fratter sbloccami e abbraccia il salamesimo con me e @Mega Farm domani

    Eddai @fratter sbloccami e abbraccia il salamesimo con me e @Mega Farm domani
  19. Messer Salame

    Mondo 83 Tribù

    Io e @FullOrFake? che litighiamo sui colori del testo
In cima