• - -

Risultati di ricerca

  1. 1 Vs 1 - Lodi94 vs Gogeta lv4

    scommettiamo pp? dov'e' il link?
  2. Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    +1 in saccocchia dopo 8 anni
  3. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    non cambiate i nick alle tribu o player che fra max 3 anni arrivano stipendi e sponsor gli stipendi per account forse ridurranno gli sharing preparatevi a w come i primi 7 come villaggi e player
  4. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    se io gioco contro 5player in top 300 gli spazzo via.. ma se metti questi 5 player in un account mi stanno dietro e magari mi piallano anche cosi questi 5 player sembrano top player e hanno la firma profilo pieno di win io son piu per sitting e script nel w78 i top10 sono tutti e 10 senza...
  5. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    terzo w splittate gli sharer e startate su 2k non so perche' mi odi
  6. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ho editato con paragrafi
  7. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    mister mina tutto avevo spawnato nel k avversario di una tribu che aveva vinto 1w (record ai tempi) per fare il fenomeno ho vinto conquistando solo rossi e marroni e cmq usavo i palatorcia dei plauer spawanati vicino me. dopo quel w vinto in 50 giorni ne abbiamo startato il 27(vinto 1k contro...
  8. semen retention fra pochi anni iniziamo a giocare a tribal wars nella vita reale ci sono 8kkk di...

    semen retention fra pochi anni iniziamo a giocare a tribal wars nella vita reale ci sono 8kkk di villaggi da conquistare facciamo un'unica diplomazia
  9. Mondo Dinamico

    si ma il prossimo w no shop deve essere 2x velocita' se no dura troppi mesi rispetto le medie
  10. Mondo 83 Mappe W83

    83w di tribals e ancora mondi con 0 tribe che hanno vinto almeno 1w.. io sto fetish di cambiare sempre nick alle tribu non lo capiro' mai
  11. Mondo Dinamico

    l'estetica fa un sacco fidati.. anche le immagini dei premi sono bruttissime.. premio vittima e resurrezione inutili,, mettine uno 100 comandi inviati 1000 comandi inviati 10.000 comandi inviati.. spero che un futuro player di tribals UHNW compri tribals e lo modifichi.. gli shopper aiutano...
  12. Mondo Dinamico

    tribals e' perle ai porci.. potrebbe essere un videogioco in top10 utenti se inno vendesse.. start troppo lento 281 edifici per maxare un villo e' troppo.. i primi nobili troppo lenti i villi maxati dovrebbero essere tutti uguali in punti e grafica 11k molto figa ottenibile a 8k e quella da 9k...
  13. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    un asse con tante od rispetto all'altro un asse con tanti villi rispetto l'altro col rovistamento ci sta stare low od piu' che puoi pero' coi mondi da 10k villi e questione di tempo io penso sempre che vince sempre chi ha i player piu forti quindi e solo questione di nobili/tempo se un player da...
  14. nerfate il morale pls

    ci sta ma non dovrebbe essere un change per tutti i tribals globali? anche la protezione a fine w e la possibilita' di restartare a fine w quando sono chiuse le iscrizioni
  15. Come fate a sharare con 2 nickname diversi? efficienza

    ci son sempre stati i tradimenti.. avremmo vinto anche senza e stavamo vincendo anche prima primi in punti, in oda odd ods villaggi etc 28/30 op vinte tra def e off l'unica cosa che eravate sopra era numero giocatori.. o account come fanno i nuovi top player della nuova generazione per stare...
  16. Come fate a sharare con 2 nickname diversi? efficienza

    artu al day 180 quando avevamo il 70% di probabilita' di vincere il w78
  17. Come fate a sharare con 2 nickname diversi? efficienza

    tbrm tsrm bdc vs hasbul h@sbul ptb pptb twa kings legion 3 tribe vs 7 tribe 2k contro 2k 120 player vs 280 player
  18. Come fate a sharare con 2 nickname diversi? efficienza

    Vedo che ci sono player che giocano in 2w diversi con 2 nickname diversi (legal) come fate a giocare con entrambi gli account sul cellulare? devi loggare e sloggare? Non e' scomodissimo tipo dal cellulare? per me puoi essere competitive giocando 90% dal cell
  19. Mondo 78 Mappe W78

    Le iscrizioni sono chiuse Siamo rimasti 230 player :)
In cima