• - -

Risultati di ricerca

  1. Cooltivar

    Mondo 83 Tribù

    Vedo che appena piove un attimo i villi da riciclare spuntano come funghi.... e che sempre quando piove è facile lavarsi le mani. Delusione totale questo W, rovinato dalla partenza e da player che immettono nel gioco rancori e frustrazioni personali come quest'ultimi commenti che leggo di...
  2. Cooltivar

    Mondo 83 Tribù

    Grande allenatore!
  3. Cooltivar

    Canzone del giorno

  4. Cooltivar

    Mondo 83 Tribù

    Ma non era coca-cola e mentos?
  5. Cooltivar

    Canzone del giorno

  6. Cooltivar

    Mondo 83 Tribù

  7. Cooltivar

    Canzone del giorno

    . Per finire c'è la storia di quel grande un po' bambino che si sente nella vita un viaggiatore clandestino e che in ogni nuovo porto dove porta il proprio cuore se ne sogna sempre un altro verso il quale ripartire. Ora, se con tutto questo io vi ho dato convinzione, presto, vengano signori...
  8. Cooltivar

    Senza sharer però

    Senza sharer però
  9. Cooltivar

    Canzone del giorno

  10. Cooltivar

    I W no share

    Ahahahaah mizzica che frustra ancora ti brucia ahahahah Penso sei il player piu inutile che ho visto in pochi mesi, strano ancora non ti hanno dato il gagliardetto come best salame 2024, ancora che piagni?
  11. Cooltivar

    I W no share

    è proprio questo infatti! A me non piace sharare ma se gioco in un w dove ci sono account con piu persone, credo che siamo d'accordo tutti quanti che o nerdi e non vivi o inutile che giochi. Quindi per tutti i motivi sopra citati andrebbero suddivise le due cose, inoltre fare w solo sharing...
  12. Cooltivar

    I W no share

    Scusa canemi ni però non capisco ma perche peppe e tomas si devono fare il culo a nerdare perche devono competere con account dove dietro ci sono piu persone?? Se hai una famiglia e non riesci a giocare magari non giochi e fai altro no? oppure sfruttavi i tempi d'oro in cui non avevi famiglia...
  13. Cooltivar

    I W no share

    No assolutamente non ho tirato fuori lo shop, parlo di pp usati in modo generale, poi che l hai fatti o meno non importa, e se leggi ti sto proprio dicendo che lo shop è settato apposta per far si che se uno nerda tiene testa anche a chi shoppa e che appunto non centra nulla con lo sharing che...
  14. Cooltivar

    I W no share

    Ma se le impostazioni del W non sono fatte per ospitare account cosi grossi mi spieghi come fai a divertirti se poi giochi in 5? Se cosi facendo limiti la crescita di tutti i player? Hai 85 villaggi ad esempio nell'84 e chissà quanti nobili o monete fatte, giocando da solo ma shoppando comunque...
  15. Cooltivar

    I W no share

    Tutti i giochi devono incentivare il più possibile il player a starci dietro, altrimenti è una cosa di per se controproducente per il gioco stesso. Vedi infatti script bot, multi account ecc.. tutte cose che in un qualsiasi gioco sono obbligatoriamente bandite, lo stesso sharare. Sharare...
  16. Cooltivar

    Mondo 83 Tribù

    tipo quando sento il vecchio del paese che mi dice "io zappo da 50 anni lo vuoi fa meglio di me?" ... ...si..!
  17. Cooltivar

    Mondo 83 Tribù

    2 ful - 45k di ini
  18. Cooltivar

    Canzone del giorno

  19. Cooltivar

    Mondo 83 Tribù

    E' possibile fare una colletta per far riavere qualche cavallino a ribelle? Mi fa un pò tenerezza, si è anche scapicollato per prendere tutti i muri.., fronti scusate...
  20. Cooltivar

    Mondo 83 Benvenuti Nel W83

    Scusa l'ignoranza ma asfaltati da chi? Chiedo perche oltre i Mojo non vedo altre tribù nel W-... Eppure ciò l'occhiali.. :cool:
In cima