• - -

Risultati di ricerca

  1. L A U R O

    Mondo 81 test generale DEL

    Da vecchio DEL in w1, mi spiace vedere questa tag a cui accosto bei ricordi (soprattutto con Cavalier Griphus e LordPriore) in un w così banale :( Meritava ben altri palcoscenici… ma tant’è. Colgo l’occasione per salutarti master, ultimo baluardo (o gioca solo tuo figlio?) :p Temerario
  2. L A U R O

    Mondo 82 ATTIA, guezza life.

    Beh Gela, il primo risultato che ti eri prefissato l’hai ottenuto, un minimo di dibattito. <3
  3. L A U R O

    Mondo 82 ATTIA, guezza life.

    Si, ok.. ma non sbandierare così le nostre tecniche.
  4. L A U R O

    Mondo 82 ATTIA, guezza life.

    Chi ti autorizza a parlare a nome degli ATTIA quando sei un ATT!A ? L'unica cosa positiva di questo post, possiamo aggiornare il profilo tribù grazie a questa perla. *_* Ti preferivo moderatore, il tuo flame era meno banale u.u
  5. L A U R O

    Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

    sbronza era "tornato" qui poche settimane fa, poi è scomparso di nuovo :(
  6. L A U R O

    Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

    Smettila di fare la mestruata anche qui, vai a finire l’uncinetto, sù.
  7. L A U R O

    Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

    Da vecchio P.F.S. , così suona meglio :)
  8. L A U R O

    Sicuramente hai capito male tu :)

    Sicuramente hai capito male tu :)
  9. L A U R O

    A me nessuno l’ha posta, io ho semplicemente esposto un mio pensiero sul mio profilo, non ho...

    A me nessuno l’ha posta, io ho semplicemente esposto un mio pensiero sul mio profilo, non ho chiesto l’opinione di nessuno in particolare, LOL
  10. L A U R O

    Sondaggio: Mondo NON premium e mondo premium

    Sono proprio curioso di vedere chi startera il w82. Personalmente avrei aperto un solo W (NOshop) e aspettato almeno altri 2 mesi per uno “standard” ma ben venga la volontà di provare a “cambiare”… in questo caso tornando al passato :)
  11. L A U R O

    Quanti “TOP” starteranno il w82 NOshop? E tu in che mondo sei impegnato? E tu quante scuse hai?

    Quanti “TOP” starteranno il w82 NOshop? E tu in che mondo sei impegnato? E tu quante scuse hai?
  12. L A U R O

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Eh ma ti sfugge una cosa... dopo le sue dritte siamo diventati una vera trib :)
  13. L A U R O

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Grazie! Abbiamo creato un post sul forum copiando la tua guida, facciamo del nostro meglio! Già ti stai innervosendo eh!?!?! Pensa quando creeremo un senato e il gruppo whatsapp come suggerito da marra, non avete scampo, arrendetevi! Non esporti troppo.. non devono capire che sei un...
  14. L A U R O

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Si vede che non hai seguito! Altrimenti non saresti così sicuro della vostra futura vittoria.. Dopo le dritte di Marra il mondo si è clamorosamente riaperto. :D
  15. L A U R O

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Questi ban stravolgeranno l’andamento del w! GOMBLOTTO! Senza entrare nel merito del giusto o sbagliato… A livello di game, risultano più irrilevanti delle sospensioni di Tonali e Zaniolo in vista di Italia Malta. :)
  16. L A U R O

    chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    Eri così sbronzo da non distinguere lo schermo di un pc dallo specchio? Non possiamo dire lo stesso, alla prossima sbronza.
  17. L A U R O

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Il tuo esempio non calza, qui il mondo non è stato deciso al secondo giorno ma già alla preregistrazione.. Ma questa non è di certo una colpa dei COCOCO, ormai TW è questo, lo dico senza un minimo di flame, semplicemente con nostalgia.
In cima