• - -

Risultati di ricerca

  1. The Dark Chemist

    Creiamo la competizione.. (Nuovo tipo di impostazione mondo)

    Parlando in prima persona per la TWA, il progetto di base è ottimo, in questo mio primo server giocato ho avuto di fianco gente super competente dall'inizio, adesso i tre gestori stanno dando il massimo per portare avanti noi nabbi ma, guardando player esperti cambiare fazione ed andare ad...
  2. The Dark Chemist

    Mondo 78 Mappe W78

    Ma infatti non siamo nel post del W78?
  3. The Dark Chemist

    Mondo 78 Mappe W78

    C'è amore
  4. The Dark Chemist

    Mondo 78 Mappe W78

    Oh ma magari esce un po' di divertimento alla lunga, non guardiamo sempre il bicchiere mezzo vuoto (sinceramente lo spero)
  5. The Dark Chemist

    Mondo 78 Mappe W78

    Capisco che le problematiche siano molteplici, ma io non capisco comunque cosa ci sia di bello a fare 3 tribe gemelle in un unico server, tutti amici di tutti? Non sarebbe più bello invece giocare tutti contro tutti anche tra amici? Anche per una competizione interna, ad esempio
  6. The Dark Chemist

    Mondo 78 Mappe W78

    Io avrei la voglia di giocarmela, ma che senso ha per me e chi come me, al primo vero server con una squadra, impegnarsi sotto questo caldo cocente contro tre tribe uguali? Io non vedo né il senso né il bello, serve per aggiungere un tag di vittoria in più nel proprio profilo del forum o avere...
  7. The Dark Chemist

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Per te solo rispetto con la rage mode di Killua come icona profilo <3
  8. The Dark Chemist

    Guida per iniziare la Condivisione Account (Sharing)

    Cosa intendi con interazione tra noi e coi terzi?
  9. The Dark Chemist

    Guida per iniziare la Condivisione Account (Sharing)

    Chiedo qui, ho un dubbio riguardante sitting/sharing. Nel caso in cui io, player A, giocassi assieme amico player B: io player A, ho orari pomeridiani e serali, amico player B invece ha orari notturni e mattinieri, nel caso io, A, volessi seguire l'account di B nelle sue ore buca e viceversa...
  10. The Dark Chemist

    Mondo 77 Mari della Fortuna - Specialità del giorno "Eredità"

    gli scrigni di guerra già trovati ed un paio abusati XD
  11. The Dark Chemist

    Mondo 77 Mari della Fortuna - Specialità del giorno "Eredità"

    grazie, non è "naturalmente" non essendo segnato :ROFLMAO:
  12. The Dark Chemist

    Mondo 77 Mari della Fortuna - Specialità del giorno "Eredità"

    Buon pomeriggio, ho una domanda riguardante la ricompensa del giorno "eredità" nella nuova competizione Mari della fortuna. La ricompensa prevede l'ottenimento dell'accademia, ma per poterla riscattare vengono richiesti i prerequisiti (Qg 20, Fabbro 20, mercato 10) o la si può riscattare...
  13. The Dark Chemist

    Tribal Wars Academy

    Grazie per la risposta :):giggle:
  14. The Dark Chemist

    Tribal Wars Academy

    Domanda, su per giù c'è già una data stimata per l'inizio della TW Academy? :)
  15. The Dark Chemist

    Salve a tutti

    Se vedessi la community di TW2, inesistente, ne riparleremmo riguardo questa, che a quanto vedo nel forum è piuttosto "viva"... Anche questo è un punto a favore verso questo game, indubbiamente. Per quanto riguarda questa mia prima esperienza, non ho fatto ancora granché ma, fortunatamente per...
  16. The Dark Chemist

    Tribal Wars Academy

    Iscritto come nabbetto, per caso c'è qualcuno disponibile a farmi da "mentore" sul W77 per spiegarmi qualche meccanica di base in più rispetto al tutorial? :)
  17. The Dark Chemist

    Salve a tutti

    Salve a tutti, mi presento sono Alessandro da Catania e provengo da un'esperienza che continua tuttora, di circa 8 anni su Tribal Wars 2. Quel game, di cui sono stato nello staff per circa un anno, tende a scomparire per la pochezza dei server e soprattutto del numero di giocatori man mano...
In cima