• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 83 Tribù

    Ieri bella op, ma a te non ti regalo una visualizzazione. Un videomaker è per sempre, non solo quando hai il vento a favore. Comunque complimenti a tutti!
  2. Mondo 83 Tribù

    E perché non dovresti aver dovuto giocare 83 ma 84 si? Ah sì perché sapevi che prendevi gli schiaffi. Continua cosi’ campione degli speed
  3. Mondo 83 Tribù

    Si ma a me sta cosa che fai i video solo quando ti va bene non mi piace. Non ti metteremo like allora quando ci deriderai nei prossimi video. :geek::thumbs down:
  4. Mondo 83 Tribù

    Guarda a dirti la verità lo penso anche io e personalmente non li ho messi io. Comunque a quanto pare è un w di sofferenza in difesa e poco attacco (per ora). Siamo pieni di nobili che non stiamo usando, quindi per ora il problema delle monete non si pone. Ne abbiamo ancora altri se è per...
  5. Mondo 83 Tribù

    Gli item bandiera difesa sono stati messi dopo sulle ripartenze da vicino, le difese erano spappolate e se andavamo di riconquista anche su altri poi perdevamo quelle poche truppe rimaste dentro che abbiamo fatto girare e rigirare per quelle ore maledette. Detto cio’ ovviamente mura shoppate a...
  6. Mondo 83 Tribù

    Di che item parli? Gli item per le riconquiste?
  7. Mondo 83 Tribù

    Era doveroso dai, 3 volte che mi ci provi. Ora voglio il video.
  8. Mondo 83 Tribù

    Chi sarebbe il nostro amico che sei passato liscio come l’olio? Sentiamo dai
  9. Mondo 83 Tribù

    10 full rosse per non prendere un villo, okkkkk
  10. Mondo 83 Tribù

    Tutto ok?:eek: :O
  11. Mondo 83 Tribù

    Non glie lo dire a cappello di paglia che sta arrivando il caldo e tra poco prende fuoco:p
  12. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Penso un pagliaccio come te non l’ho mai visto. Attento ai fake ahahahahah
  13. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Ripeto… a parlare sono tutti capaci, metteteci le pal**!!!! E ogni tanto state zitti che fate piu’ bella figura. Che c’è? Un altro lutto oggi? Tra poco non basterà piu’ flettare, ci risentiamo quando sei al bordomappa.
  14. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Cosi’ pochi?o_O Un grande applauso anche ai NAZGUL che sono caduti dal trespolo:linguatw:
  15. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Occhio a cio’ che dici. Vuoi giocare al posto di Ceso? Dillo davanti a tutti, tira fuori le pa*** (se le hai). Gioco io al posto tuo. Cit.
  16. GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Accetto denaro su paypal, pollice in su per il link.
  17. Mondo 83 Tribù

    @Ceso :scudospadatw:<3
  18. Mondo 83 Tribù

    MA COSA DICI, CON UN MESE E MEZZO HA FATTO 1600 PT
  19. Mondo 83 Tribù

    Va bene.
  20. Mondo 83 Tribù

    Semplicemente non gioco tutti i w come te. Tu riuscirai a finirne 1? Bah. Comunque nel 83 ancora ci sto, se guardi in alto mi vedi. Il giorno che mi faro’ prendere un villo da te, abbandonerò il gioco. PS: non capisco perché biondo abbia accettato di sharare con te… Ah no, ti prende i villi e...
In cima