• - -

Risultati di ricerca

  1. CrackBug

    Mondo 85 The Big Red Machine?

    Secondo un mio modestisssimo parere (senza offendermi l'albero genealogico XD) dovreste un'attimino limitarvi a una tribù dato che già allo start siete primi in 3 continenti :trolltw: da accesso ospite non incentiva giocarlo specialmente per i neofiti :') per il resto GG :rolleyes:
  2. CrackBug

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    scusami ma qui c'e un errore oggettivo che preferisco precisare, quello non si chiama arancino ma arancinA
  3. CrackBug

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Marra come sei diventato:eek: parli come un pro player...adesso sì che sei un super calabrese :devilish: con love <3
  4. CrackBug

    Avvicinare Il gioco ai Newbie

    L'idea non è brutta secondo me, anzi se questo porta nuovi player e non i soliti, che con 3 mondi aperti se ne gioca 1 seriamente non è malaccio. E' pur vero che non è alla portata di tutti perché richiede tempo e sacrificio e se non giochi in condivisione si tratta solamente di una perdita di...
  5. CrackBug

    Canzone del giorno

  6. CrackBug

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    sto W lo vince @jackkk1 :devilish:
  7. CrackBug

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Beh guarda avevo detto privatamente a Esca che l'attacco era molto più probabile a sud est, dato che avrebbe avuto più senso attaccare il fianco scoperto ( ammetto che ho seguito sto w più da ospite che da player), ma è chiaro che il beneficio del dubbio rimane dato che arrivano tanti comandi...
  8. CrackBug

    Fine dell'anno 2023

    Tribals dà e Tribals toglie:giggle: Se è una scelta personale chapeau, anche se penso che ti sia rivolto a qualche professionista XD Un grosso augurio per il futuro
  9. CrackBug

    Classic: ITA VS FRA

    Come va la guerra con i mangia baguette? qualcuno sta partecipando?:unsure:
  10. CrackBug

    Veni Vidi Vici

    Veni Vidi Vici
  11. CrackBug

    A cosa servono i bunker esattamente?

    Bunker preventivo è sempre esistito dai tempi dei tempi, detto ciò uno può decidere o meno se farsi bunkerare il villo in base la quantità di nerding a disposizione, se sei a confine e comunque hai le tue ore libere e vuoi stare coperto per resistere almeno a tre quattro off il tempo che ti...
  12. CrackBug

    [CosìgiocheRay] Lectio 7: Raid

    Tutto molto interessante, però vorrei chiederti perchè hai centrato come esempio i nostri villi sul w75 XD @Escanor
  13. CrackBug

    Quanti giochi avete? (PC)

    Blackshot l'hai disinstallato vedo :mad:
  14. CrackBug

    Quanti giochi avete? (PC)

    Ricordo HaxBall che utilizzavamo con una vecchia tribù nel w10 nell'attesa che arrivavano gli attacchi di una op XD
  15. CrackBug

    condivisione report

    Ottima idea, così dovrò mettere un'altra spunta nel filtro report :alien:
  16. CrackBug

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Risposta Toxic di schernimento post OP asse da stiro:
  17. CrackBug

    Le tribù più blasonate di tribals.it Classifica e Statistiche

    Ricordo il w10 con piacere quando giocavo con i PANICO da loro ho preso tanti spunti che mi porto ancora adesso, tuttavia ogni world si imparano cose nuove :ascia:
  18. CrackBug

    Ahimè ho visto in fase di dirittura d'arrivo tranq :giggle:

    Ahimè ho visto in fase di dirittura d'arrivo tranq :giggle:
  19. CrackBug

    @DaHood magari avessi questa abilità :sneaky: ... neanche Escanor mi sà

    @DaHood magari avessi questa abilità :sneaky: ... neanche Escanor mi sà
  20. CrackBug

    Eh amico mio, ho visto che ci hai preso la mano a svuotare villi:rolleyes:

    Eh amico mio, ho visto che ci hai preso la mano a svuotare villi:rolleyes:
In cima