• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 75 OP 23/06/23

    Forse a breve ritornerò
  2. Mondo 75 OP 23/06/23

    Mi mancate un po' ;(
  3. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Scusate se m'intrometto...(so che vi ero mancato) Ma in top 20 av.sconfitti ci sono anche io ;(
  4. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Comunque mi mancherete anche voi cuccioli
  5. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Pensavo che almeno di leggere foste in grado... Il commento non è stato @Chained Censurato
  6. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ci tengo a precisare che un mondo con torre non lo avevo mai giocato. Sta di fatto che con cuore saluto tutti e vi auguro un buon real aldilà dei flame sul gioco. Ci tengo a precisare che è solo un gioco e mi sembra di aver fatto il massimo per regalarvi un po' più di tiltate e cagate varie...
  7. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Vedere un account di 300k di punti in delete avere più morti di un acc di 1 milione di punti mi fa ridere ma allo stesso tempo riflettere... Vero Escanor?
  8. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Avrei da ridire. Mi avete fatto mandare tutte le difese che avevo su edit di villi già persi senza preventivare che last sarebbe partito su di me. Escanor non hai ancora capito che i 10 comandamenti vi asfaltano? Chiama Merlin che magari qualche magia la fa.
  9. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    I villi sono quasi tutti liberi Quando volete partite pure
  10. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Nazza buona Pasqua
  11. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ma perché mi segnalate per ogni motivo? Tra l'altro mi hai corretto Galilea in galilea per farmi sembrare stupido? Siete peggio di Berlusconi quando chiede il nome della ragazza a Muntari @Marracash17 mi dispiace ma a quanto pare non sono ben accetto nel forummone... Li faccio piangere...
  12. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    sentilo che aggressivo, guarda che la Pasqua è tra pochi giorni, li in galilea mi sembrate un po' troppo agitati.
  13. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    appena vi muovete sparisco ahahah
  14. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ma pensate che un villo venga a spiarvelo 2 volte? AHHHH se sono questi i top player hihiihih :ROFLMAO:
  15. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ringrazio comunque chi ha la possibilità di parlare di avermi appoggiato
  16. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    A me sembra che sia stato indotto io a non parlare,non per scelta ma semplicemente per ordini dall'alto. Detto ciò se proprio questo argomento crea così tanto scalpore eviterò di aggiungere altro.
  17. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ma poi scusate l'ignoranza........ Ahaha
  18. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ah perché nel w 4 c'era per caso un modo per vendere?
  19. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Giocavo da prima che tu nascessi.. Comunque sono solo che contento che gente come voi ci faccia continuare a giocare un gioco gratuitamente
  20. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Anche questo è vero!
In cima