• - -

Risultati di ricerca

  1. LuckyComment

    Mondo 76 Mappe W76

    Solo se mi fai l'elicottero
  2. LuckyComment

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    11cm e orgoglioso.
  3. LuckyComment

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Guarda che abbiamo i soldi eh, mica siamo poveri qua. Prima di entrare nella coalizione chiediamo di visionare la dichiarazione dei redditi
  4. LuckyComment

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Tecnicamente non sai nemmeno in che account gioco, ti sei preso pure la briga di andare a controllare? Guarda che so scarso come la merda
  5. LuckyComment

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Dove vedi la manfrina? Chi ha detto nulla a riguardo? Io ho parlato di tutt'altro. Hai interpretato male ciò che volevo dire, ma vabbè .
  6. LuckyComment

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Però ora su dai, io vi rispetto, sarebbe da ipocriti non ammettere quanto bravi siete. Però da qui a perculare per una Op fatta giusto per tastare il terreno mi sembra eccessivo. Poi se avete bisogno di flammare in forum per dimostrare la vostra superiorità (ben nota in confronto alle altre...
  7. LuckyComment

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Rido male, è andata esattamente così .
  8. LuckyComment

    Mondo 75 Che vergogna

    Minchia ce l'hai gufata malissimo
  9. LuckyComment

    Mondo 76 Mappe W76

    Sembra divertente questo W76, è tornato un po' di vecchio e sano flame. @TomasKH96 vedi che ho ragione? Sono tutti chiacchiere e distintivo. Peccato che anche io non possa fare lo sbruffone perchè sono scarso come la merda, altrimenti potevo partecipare al flame. Ritorno nel mio angolino, ciao.
  10. LuckyComment

    Mondo 75 Che vergogna

    Le prime scaramucce del 75, il tutto con una ninjata di annulla. Sono veramente euforico
  11. LuckyComment

    Mondo 75 Mappe W75

    Da vedere, dipende tutto quanto spazio di manovra lasceranno i TOXIC, può essere un W che si giocherà fino all'ultimo giorno o un W che finirà da qui a 3 mesi
  12. LuckyComment

    Mondo 74 Proposta per il 2023: Premio Best Snitch

    Ho sempre desiderato avere il ruolo di spia, mi sa di giocatore rivoluzionario, tipo nei film dove devi capire chi è la Talpa Purtroppo faccio schifo al caiser nel giocare quindi una top tribe non mi prenderebbe in considerazione, ed ecco infranti i miei sogni di essere una spia
  13. LuckyComment

    Mondo 75 #ToxicInChat

    Secondo me oltre qualsiasi previsione ci sarà da divertirsi in questo W, ho questa sensazione, speriamo si avveri. A me cambia poco tanto faccio solo def, ma mi diverto a vedere la gente lanciarsi contro anche le lance giusto per sfogo per poi insultarsi sul forum
  14. LuckyComment

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    Comunque parli veramente tanto, cioè io sono senza mani ma almeno sono umile e me ne sto zitto nel mio angolino, tu parli parli parli senza aver dimostrato proprio nulla
  15. LuckyComment

    Mondo 74 Reclutamento W74

    Rapidità, precisione e senso dell'umorismo, cosa posso chiedere di più?
  16. LuckyComment

    Mondo 74 Reclutamento W74

    Trovato, si può chiudere la la discussione
  17. LuckyComment

    Mondo 74 Reclutamento W74

    Buonasera, vorrei sapere se c'è qualcuno ancora in sto W che recluta. Siamo in due, io ho più ruggine che mani dato che il mio ultimo W è stato il 37 con Olio di Dojo, mentre il mio amico meno male è quello con le mani. Siccome abbiamo startato da poco non ci calcola nessuno nemmeno di striscio...
  18. LuckyComment

    Mondo 74 Complimenti

    Ma poi non ho capito che avete contro chi gioca a Farmville. Uno non può essere neanche più pacifista che subito sono tutti lì a puntare il dito e accusare. VIVA LA PACE, ABBASSO LE ASCE E I GUERRAFONDAI
  19. LuckyComment

    Cerco vecchi amici W37

    Grazie mille, spero anche io di ritrovare vecchi amici o anche vecchi "nemici".
In cima